Al via un lungo TRIBUTE WEEK-END al NAM – New Around Midnight


Proseguono senza sosta i live al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica con una stagione live…tutta da ascoltare! Il secondo week-end di ottobre sarà dedicato alle grande icone del rock e del blues.

Giovedì 9 ottobre 2014 [ore 21.15] il week-end dedicato alle tribute-band si aprirà

con il live dei The Beatall, attivissima tribute band dei Fab Four di Liverpool composta da Marco Della Gatta (chitarra), Marco Branca (basso), Luigi Izzo (chitarra) e Giovanni Di Paola (batteria). Un’occasione imperdibile per celebrare il compleanno di JOHN LENNON, fondatore e componente del quartetto inglese, nato proprio il 9 ottobre 1940 ed entrato nella leggenda…

VENERDì 10 OTTOBRE 2014 [ore 22.00] sarà la volta del tributo al ‘re del blues’: B.B. KING TRIBUTE con Guido Migliaro (chitarra e voce), Renato Federico (piano), Umberto Sirigatti (basso), Nicola Orabona (batteria), Luciano Nini (alto sax), Manuel Carotenuto (tenor sax) e Lorenzo Federici (tromba).

Domenica 12 OTTOBRE 2014 [ore 21.15] a chiudere il week-end live è il TRIBUTO DEI DOORS. I ritmi caldi e ipnotici della band statunitense saranno i protagonisti della live-night dedicata alla band del ‘re Lucertola’ Jim Morrison.

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

“Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva.

In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli.

Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

 

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: [email protected]

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 5,00 fino alle ore 01.00.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente DEXIA : Progetto di replicazione dati tra database DB2 e Oracle con Oracle Golden Gate
Successiva Party per la Vita, annuale Gala di beneficenza dell'Associazione Volontari Ematologia Pascale Onlus

Articoli Suggeriti

TARALLI INTEGRALI VEG DI LEOPOLDO INFANTE PER I GIOCATORI DEL NAPOLI

Coisp: Napoli. Tutto cambia anche la camorra

TRENITALIA, DIGITALIZZAZIONE: NUOVI SERVIZI DI CHAT ONLINE E CALL BACK

La Regione: Ticket ridotti dal primo gennaio, controlli informatici contro gli sprechi

“E’ nata una stella”: domani San Giorgio a Cremano ricorderà Massimo Troisi nell’anniversario della sua nascita

Lo Sport in Accademia. La Serie A della medicina: Alfonso De Nicola e Gennaro Iezzo tra gli ospiti del primo incontro