Mariglianella: Il Forum dei Giovani avvia l’iniziativa “Carta d’Intesa”


Entra nel vivo l’iniziativa “Carta d’Intesa”, promossa dal Forum dei Giovani di Mariglianella (Na) guidato dal Presidente, Gaetano Martone, che, concretizzando le prime convenzioni con gli esercenti commerciali, a favore dei giovani, porta avanti anche momenti di animazione sociale, ricreativi e musicali.

Proprio con questa nuova filosofia sociale e culturale ecco che è stata stipulata la convenzione con il pub “Max is alright” di Lina Romano, sito in Mariglianella alla via Guglielmo Marconi n. 233, per realizzare la progettata la prima “October Fest Mariglianellese”.

Dal 2 al 12 ottobre 2014, con l’offerta di prodotti tipici della cultura gastronomica tedesca, cucina e birra, l’antica Via Nazionale delle Puglie verrà animata da questa iniziativa con la presenza dei giovani di Mariglianella e di quelli dei paesi circostanti che si incontreranno in una allegra dimensione bavarese.

L’evento ospiterà nella serata di apertura, giovedì 2 ottobre, il gruppo musicale “Queen of Bulsara Tribute Band”, cover band dei mitici “Queen”, mentre nella serata di chiusura, domenica 12 ottobre, ci sarà l’esibizione della “Pinks Briks-Pink Floyd Tribute Band”, cover band dei “Pink Floyd”.

Le agevolazioni sulle consumazioni sono riservate ai possessori della “Carta d’Intesa” che può essere richiesta al Presidente del Forum dei Giovani, Gaetano Martone.

L’iniziativa intende sensibilizzare i giovani su un accorto e responsabile uso delle bevande senza cadere nella trappola dell’abuso di alcol. La somministrazione di alcolici ai minori di anni 18 è tassativamente non prevista.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Spray antiaggressione, sperimentazione finita da mesi ma ancora nessuna dotazione
Successiva Marisa Laurito presenta il libro: Mia madre, mio padre e sua moglie Hortense

Articoli Suggeriti

Per gli amanti del cioccolato in arrivo “Cioccolateano”

Atelier Pellecchia: un must in Campania per il wedding

DISTINTA, DA PELLONE ARRIVA LA PIZZA DEL TIFOSO DOP

Campania Terra Felix: al via la cerimonia ufficiale

Festa dei Gigli di Brusciano: piazza stracolma per il finale

Moda, presentata la nuova collezione Primavera/Estate 2018 Raffaele Tufano