A Napoli tre giorni di grande jazz sul palco del NAM – New Around Midnight


Si apre il calendario-live del mese di ottobre 2014 sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli. Il jazz-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, è ancora una volta punto di riferimento irrinunciabile per gli amanti della grande musica dal vivo.

Giovedì 2 ottobre 2014 || ore 21.00
Basses S(w)inging

con: Dario Deidda e Giuseppe Bassi

 

Due tra i più apprezzati bassisti della scena-jazz italiana ed europea inaugurano il primo week-end di ottobre 2014 sul palco del New Around Midnight con il loro concerto “Basses S(w)inning”: un viaggio nell’essenza del jazz dove lo strumento a quattro corde si fa protagonista assoluto.

Venerdì 3 ottobre 2014 || ore 22.00

Nico Di Battista e Annamaria Bozza

 

Il concerto ‘Solo’ del chitarrista Nico Di Battista si arricchisce della voce di Annamaria Bozza: un duo ‘on stage’ per un venerdì di grande live-jazz.

 

 

Sabato 4 ottobre 204 || ore 22.00
Aldo Farias Quartet

 

con: Franco De Crescenzo (pianoforte), Aldo Farias (chitarra), Angelo Farias (basso), Salvatore Tranchini (batteria)

Tre straordinari musicisti affiancano il chitarrista Aldo Farias per accompagnarlo in un percorso/live assolutamente da non perdere…

 

Nei suoi primi 18 mesi di attività, il jazz-club guidato da Enzo De Falco e Laura Intelligenza ha accolto alcuni dei più apprezzati musicisti italiani ed europei. Tra ottobre 2014 e gennaio 2015, il New Around Midnight accoglierà concerti esclusivi di formazioni e solisti di assoluto rilievo nel panorama jazz europeo ed internazionale: tra i più attesi vanno senza dubbio annoverati i live di Chris Jarrett (pianista e compositore, fratello del leggendario Keith sarà a Napoli a gennaio 2015), dei due grandi ambasciatori del jazz italiano Franco Cerri e Renato Sellani (dicembre 2014), gli straordinari sassofonisti Sherman Irby ed Eric Alexander (novembre 2014) e la cantante Joyce Yuille (ottobre 2014).

 

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva.

In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli.

Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

 

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: [email protected]

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 5,00 fino alle ore 01.00.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente IL MONDO DELLA FORMAZIONE CHIEDE AL GOVERNO DI INSERIRE LA FORMAZIONE NELLA RIFORMA DEL LAVORO
Successiva Spray antiaggressione, sperimentazione finita da mesi ma ancora nessuna dotazione

Articoli Suggeriti

Il Family Day per Ulisse alle Grotte di Pertosa-Auletta anticipa le Unioni Civili

Nei luoghi della fiction Rai “Mina Settembre”

Il tarallo di Leopoldo Infante diventa “Tarallo Ufficiale” del Calcio Napoli

RITORNANO THE FUN HOUSE PROJECT

TV, ‘UN POSTO AL SOLE’ VINCE LA MENZIONE DELLA GIURIA DEL PREMIO OMAR PER LE MALATTIE RARE

Ponti primavera: Coldiretti, in viaggio mezzo milione di camper