VITALE NUOVO SELEZIONATORE FEMMINILE DELLA FIPAV CAMPANIA


Gaetano Vitale è il nuovo selezionatore della selezione femminile della Fipav Campania. Questa la novità che caratterizza la nuova stagione agonistica del Settore tecnico regionale della Fipav Campania. Il consiglio regionale, presieduto dal Presidente Ernesto Boccia, ha ufficializzato le nomine dei selezionatori e degli staff delle Selezioni Regionali che dovranno prepararsi per il prossimo Trofeo delle Regioni.

Conferme in campo maschile, dove sarà ancora il duo Luigi Russo e Giampiero Panzini a guidare i giovani atleti della Campania. Al loro fianco, anche quest’anno, ci sarà il dirigente Vincenzo Campanile.

Il selezionatore della femminile Gaetano Vitale, allenatore di primissimo livello, vanta numerosi successi in campo giovanile e avrà il compito di continuare il buon lavoro svolto da mister Guido Pasciari.

Il tecnico avrà al suo fianco i confermatissimi Mario Petruzzo ed il dirigente Antonella Manfellotto, a conferma della bontà del lavoro e dell’impegno profuso in questi anni. Gli elementi per una stagione da vivere in prima linea ci sono tutti, la parola passa al campo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Coisp: l'Onorevole Laura Boldrini mostra insofferenza verso le Forze dell'Ordine
Successiva Dura replica del Coisp alle gravi offese di Heidi Giuliani

Articoli Suggeriti

L GIFFONI FILM FESTIVAL LA GIORNATA DELLA LEGALITA’ CON ANTONIO LAUDATI E CORRADO LEMBO

INAUGURATA LA I EDIZIONE DE “LA BELLEZZA SECONDO ME”

McDonald’s, inizia il 2016. Tra campionato e nazionale di sitting

Tosti & Puccini: Viaggio di un’amicizia musicale al Museo di Pietrarsa

La strada del successo, grande partecipazione all’ incontro promosso dai Giovani Industriali di Napoli con il Pm Catello Maresca

Seminario gratuito ” Tecniche di vendita nell’era digitale”