CLUB 91 Territorio, vendemmia e tipicità domani a SAPORI DI MEZZOGIORNO


Le tipicità enogastronomiche dell’Alto Casertano, la vendemmia, la festa dell’uva di Solopaca e gli eventi di fine estate sono il piatto forte della puntata di Sapori di Mezzogiorno.

La premiata trasmissione di Radio Club 91 condotta da Roberto Esse con le considerazioni intelligenti del professor Vincenzo Peretti farà tappa in numerose località per un ricco menù di fine estate.

Si parte da Gioia Sannitica dove è in programma un incontro per esaltare la tipicità dei prodotti dell’alto casertano. Una terra che offre bontà a tutto tondo. Ospite il sindaco Michelangelo Raccio.

Sant’Agata sui Due Golfi per ascoltare Luigi Farina Luigi dell’associazione Spaghetti Italiani e la chef Carmen Mazzola raccontare le meraviglie della penisola sorrentina.

L’avvocato Gourmet Sergio Sbarra si è inviato (o meglio invitato) nella cucina stellata dello chef Giuseppe Iannotti del ristorante Kresios di Telese. Infine Carlo Scatozza racconta le meraviglie della festa dell’uva di Solopaca mentre Laura Gambacorta racconta i “Frammenti di fine estate” in calendario lunedì 15 settembre.

LA TRASMISSIONE SAPORI DI MEZZOGIORNO è stata premiata con il GALLO D’ORO per il grande impegno per la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche della Campania.

Sabato e domenica dalle 12. Fm 95.20 www.club91.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Visita notturna alla Reggia di Caserta
Successiva OCM, ISTITUTO MARCHIGIANO DI TUTELA VINI: OLTRE 2,8 MLN DI EURO PER LA PROMOZIONE 2014-2015 NEI PAESI TERZI

Articoli Suggeriti

RAVELLO FESTIVAL, NATALE IN STREAMING

47° COMPLEANNO PER IL ROTARY NAPOLI NORD EST

G8 Genova, torna lo spettro dell’accanimento contro le Forze dell’Ordine

L’Arte a Teatro a Torino

Concorso, un merletto per Venezia

LE STRADE DELLA MOZZARELLA PER LA PRIMA VOLTA A ROMA