Una gara di golf per combattere la leucemia


Tutti gli appassionati di golf sono invitati a partecipare alla 2a edizione della Gara di Golf 18 buche Stableford 2 categorie hcp organizzata al Golf Club Milano giovedì 4 settembre a favore della Onlus “quelli che— con LUCA”, impegnata nella lotta alla leucemia infantile. L’evento benefico, aperto anche a quanti non sono soci del Golf Club Milano, che nel 2015 ospiterà gli Open d’Italia, ha l’obiettivo di sensibilizzare non solo il pubblico di uno sport che conta oggi un numero sempre crescente di appassionati, ma anche quanti sono attenti ai problemi che toccano i bambini e il futuro della nostra società.

Ospite d’eccezione, Valerio Staffelli – l’uomo del Tapiro d’oro del programma televisivoGolf Club Milano “Striscia la notizia” – che, oltre a partecipare alla gara, animerà con la sua verve la premiazione e l’estrazione dei premi messi in palio da prestigiosi sponsor. L’evento sportivo benefico è stato infatti possibile grazie all’impegno attivo dell’agenzia di eventi e comunicazione 2B di Barbara Bosisio, a quello di Laura Tirassa, al supporto del prestigioso Golf Club Milano e della Golf School Zappa, che hanno coinvolto molte realtΓ tutte contraddistinte per avere “un cuore grande” arricchendo così una lotteria decisamente speciale: i presenti potranno infatti vincere un soggiorno al THE WESTIN Resort Costa Navarino, una cena nei rinomati ristoranti stellati POMIROEU di Giancarlo Morelli e SADLER, una poltrona Sacco di Zanotta, una biciclettta ATALA e molti molti altri premi.

Grazie all’associazione quelli che… con LUCA Onlus e al sostegno di tutti i suoi benefattori, la Clinica Pediatrica – Fondazione MBBM del San Gerardo di Monza potrà vantare un centro di ricerca avanzato e d’eccellenza, unico in Italia, volto allo sviluppo della Terapia Molecolare per la lotta alla leucemia infantile.

Le informazioni sul progetto scientifico dell’Associazione sono disponibili sul sito: www.quellicheconluca.org

Per ulteriori informazioni: www.2bevents.com / www.golfclubmilano.com

DATA: giovedì 4 settembre 2014

ORARI: inizio gara ore 8.00 circa

ore 17.30 “Green Reading” a cura di Nicola Zappa della Golf School Zappa

ore 19.00 circa: Premiazione e estrazione premi sponsor. Cocktail a seguire.

LUOGO: Golf Club Milano, Viale Mulini S. Giorgio, 7 Monza (MB)

TIPOLOGIA: Gara di golf a sostegno dell’associazione “quelli che… con LUCA onlus”

18 buche Stableford, 2 categorie hcp

PREMI: 1Β° / 2Β° / 3° Netto per categoria, 1Β° Lordo, 1Β° Signore, 1Β° Seniores, Driving contest, Nearest to the pin, Premio βCuoreβ

Associazione quelli che…con LUCA onlus

L’Associazione quelli che…con LUCA onlus pone attenzione a quei bambini che non raggiungono la guarigione nè con la chemioterapia (terapia di prima linea) nè con il trapianto di midollo osseo (terapia di seconda linea), sostenendo il progetto europeo di TERAPIA MOLECOLARE (progetto CHILDHOPE), diretto dal Dr. Ettore Biagi (Direttore Tecnico del Laboratorio di Terapia Genica e Cellulare “Stefano Verri”) presso la Clinica Pediatrica – Fondazione MBBM dell’Ospedale San Gerardo di Monza. A maggio 2013 Andrea Ciccioni, il Dr. Ettore Biagi (Direttore Tecnico del Laboratorio di Terapia Genica e Cellulare “Stefano Verri”) e il Prof. Andrea Biondi (Primario della Clinica Pediatrica – Fondazione MBBM dell’Ospedale San Gerardo di Monza) hanno sancito un’alleanza (il cosiddetto Patto d’Acciaio) che si prefigge di creare all’interno del Laboratorio di Terapia Genica e Cellulare “Stefano Verri” la STANZA DI LUCA, una stanza dedicata allo studio e allo sviluppo della Terapia Molecolare, all’interno della quale vi saranno personale e strumentazioni specifiche finanziate interamente dall’Associazione.

Tutte le informazioni sul progetto scientifico dell’Associazione sono disponibili sul sito: www.quellicheconluca.org

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La Città di San Giorgio a Cremano aderisce a Puliamo il mondo
Successiva Brusciano, la Festa dei Gigli seguita dai rappresentanti della “Giglio Society of East Harlem N. Y.”

Articoli Suggeriti

Natale. Torre del Greco Christmas Village: tradizione, tipicità, autenticità

Golfo di Napoli. Vele d’Epoca, che passione !

TEATRO AUGUSTEO. LA STAGIONE TEATRALE 2016-2017

MONTECARLO BY NIGHT: EXCLUSIVE PARTY FOR PEOPLE GROUP

Atelier Pellecchia regala alle spose “il matrimonio perfetto”

Al Nostos Teatro, “Bollari – Memorie dallo Jonio” inaugura la rassegna “Approdi 2020”