Al via la finale regionale Puglia del Sanremo Music Awards al Porto di Bisceglie


Dal 26 al 27 Agosto, in occasione dell’inaugurazione del Porto di Bisceglie, Il Sanremo Music Awards premia alcuni artisti che si sono messi in luce nell’arco dell’anno 2014; Le prime indiscrezioni annunciate dall’organizzazione riguardano i seguenti “Awards”: 1) Anonimo Italiano (Premio alla Carriera) 2) Carboidrati (Miglior Band TV) 3) Linda D (Per l’Impegno Sociale) 4) Andrea Lybra/Dhamm (Miglior Artista Rock) 5) Paolo Macagnino (Rivelazione dell’anno), presenterà la manifestazione Denny Mendez, la famosa Miss Italia.

Cinque artisti premiati per i Big e tanti ragazzi partecipanti tra Band e singoli per la categoria “Giovani”, in gara per accedere alla finale che si terrà a Sanremo nella settimana del Festival della Canzone Italiana. Questa tappa del Sanremo Music Awards sarà valida come finale regionale per la Puglia. L’evento è patrocinato dal Comune di Bisceglie nella persona del Sindaco l’avv. Francesco Spina che farà parte della giuria del Concorso.

“Il Sanremo Music Awards è un evento a livello internazionale che coinvolge tutte le varie categorie musicali, ad esclusione della musica classica. Lo scopo della manifestazione è creare un osmosi tra le diverse culture musicali dei vari paesi del mondo coinvolti nell’iniziativa; sarà possibile far collaborare un artista marocchino con uno inglese, come un dominicano con un artista arabo…comunque la manifestazione si svolge come tutti gli “Awards” che si rispettano, ossia con l’assegnazione degli Awards, per le varie categorie, agli artisti più meritevoli, che si sono distinti, nell’arco dell’anno precedente per la loro attività canora. Avremo l’Awards per il miglior cantante maschile dell’anno, miglior cantante femminile dell’anno, miglior gruppo dell’anno, miglior artista dance dell’anno, miglior artista latino dell’anno etc. etc. La consegna degli Awards sarà affidata, oltre ai presentatori della manifestazione, anche alle personalità della città ospitante. La manifestazione come sempre ha una visibilità televisiva oltre che il risalto della carta stampata e i social network.”

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Cercasi sponsor per acquisto materiale per la Polizia di Stato
Successiva Milano, +10% i centenari in due anni

Articoli Suggeriti

Posti di blocco nel fine settimana, la Polizia Municipale denuncia tre minorenni

Eventi nel cuore della Locride al Museo e Parco archeologico

LE FRESELLE : BUONE COME IL PANE

Teatro Basilica: WORKSHOP A CURA DI MICHELE SINISI

La casa editrice Homo Scrivens: Presenta Professione Drop – Out

TV LUNA A DIMARO CON ALVINO, GIFUNI E AURIEMMA