Inaugurato il Kids’ Cafè nel parco Frammenti di Delizie


San Giorgio a Cremano. Centinaia di persone hanno affollato il parco Frammenti di Delizie di villa Falanga per l’inaugurazione del Kids’ Cafè, un punto ristoro pensato dai bambini per altri bambini grazie alla collaborazione tra Assessorato ai Lavori Pubblici e Verde Urbano, Laboratorio Regionale Città dei Bambini e delle Bambine e la cooperativa sociale Archeosannio. Il Kids’ Cafè combina le funzioni di un bar con quelle di uno spazio gioco. Un ritrovo dove i genitori potranno trascorrere del tempo sereno mentre i figli si divertiranno tra altalene, giochi e bevande gustose.

“Siamo molto orgogliosi – spiega Zinno – che questo progetto si sia realizzato. Il Kids’ Cafè, che presto sarà collocato all’interno del chiosco in muratura in via di ristrutturazione, ospiterà anche iniziative sociali e culturali, grazie alle quali il parco potrà restare aperto fin da subito anche in orario serale per consentire alle famiglie di passare in città qualche ora in più di svago. La realizzazione del Kids’ Cafè è la prova che le sinergie tra pubblico e privato possono dare buoni frutti.”

“Il Kids Cafè – spiega Francesco Langella, coordinatore del Laboratorio Città dei bambini e delle bambine – sarà un luogo di scambio e covivialità che vuole accontentare i giovanissimi clienti e i loro genitori. Un luogo perfetto per rilassarsi, fare merenda e giocare. Siamo molto orgogliosi che questa iniziativa sia stata accolta positivamente dai cittadini sangiorgesi.”

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Malattie rare genetiche: caso unico a Bergamo. La Famiglia cerca una terapia
Successiva Un libro bianco per festeggiare i venti anni di attività del Laboratorio Regionale Città dei Bambini e delle Bambine

Articoli Suggeriti

American Studies Center celebra i 60 anni di cultura

Luigi De Magistris ricorda Pino Daniele

Napoli. Al via le “Vele d’Epoca”

A Catania la presentazione del libro sulle eruzioni storiche dell’Etna

Mariglianella: Iniziate le cure termali per gli anziani

SCLEROSI MULTIPLA: LA REGIONE LAZIO DETERMINA UNO SPECIFICO PIANO DIAGNOSTICO-TERAPEUTICO