San Lorenzo di benessere ad Aquapetra Resort&Spa Di Telese Terme


Immersa nel verde dell’antico Sannio beneventano circondata da pietre ed ulivi Aquapetra Resort & Spa é la location ideale per concedersi una fuga nel verde incontaminato dei boschi e delle montagne dove gli unici suoni sono quelli della natura. Per la notte di San Lorenzo, domenica 10 agosto il Resort di Telese Terme ha deciso di offrire agli ospiti la possibilità di osservare le stelle cadenti immersi nell’acqua e circondati da un paesaggio senza tempo nel pieno relax del corpo e della mente. Anche il pool bar resterà aperto fino a notte inoltrata con servizio a bordo vasca.

 In questa oasi di campagna tra le colline campane nulla é lasciato al caso: la piscina come l’intero Resort è stata progettata in armonia con la natura che la circonda: forma irregolare, fondale color sabbia, rocce a sfioro tra gli ulivi.

Il viaggio del benessere nella notte delle stelle continua anche nella SPA ci si potrà concedere qualche momento di relax in un percorso che prevede sauna, bagno turco, docce di aroma e cromo terapia e piscina idromassaggio.

Il pacchetto weekend “San Lorenzo” ( IN 9 out 11 agosto) di due notti per due persone con prima colazione a buffet, accesso alla spa e alla piscina costa da 340 euro in camera doppia.

Aquapetra Resort&Spa, in località di Monte Pugliano, a pochi chilometri da Telese Terme (BN), nasce dal recupero di un antico borgo in pietra del 1858 circondato da ulivi e da un bosco secolare di lecci e querce. Il restauro ha preservato la pietra viva, le forme del borgo, le stradine lastricate, la cappella e il campanile. Le camere sono distribuite nel borgo, ognuna diversa dalle altre; tutte curate nei dettagli. La AquaSpa sorge dove un tempo vi era il fienile; il percorso benessere comprende sauna, bagno turco, percorso kneipp, piscina interna con idromassaggio e cabine per trattamenti di remise en forme con i prodotti esclusivi del brand francese CARITA: la piscina interna riscaldata offre un’ampia zona relax con vista sul parco. La Locanda del Borgo è il ristorante dell’hotel, recuperato dalla vecchia cantina, coniuga la tradizione della cucina campana con i migliori prodotti del Sannio. Dall’albergo si snoda un percorso natura immerso nel bosco per gli amanti del natural walking.

Aquapetra Resort&Spa

Località Monte Pugliano, Telese Terme (BN) Tel 0824 941878 – 0824 975007 www.aquapetra.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Istituzione Commissione Medica Ospedaliera delle FF.AA a Napoli
Successiva Mariglianella: L’Amministrazione Comunale impegnata per la realizzazione del Servizio Civile

Articoli Suggeriti

L’ARTE DELLA PIZZA GOURMET IN UN SOLO CORSO

A Lampedusa un “super sito” per lo studio dell’atmosfera del Mediterraneo

Inaugurato il Festival Sudamericana

La casa editrice Homo Scrivens: Presenta Professione Drop – Out

Vino: VitignoItalia 2023, oltre 7000 gli appassionati e addetti ai lavori nella splendida cornice del Maschio Angioino

‘E Zezi con la storica “Canzone della Zeza” nel Carnevale 2013 fra Pomigliano d’Arco e Napoli