Mariglianella: Cabaret e danza nella IV edizione di “R…Estate con Noi” promossa dall’Amministrazione Comunale. Grande attesa per la “Corrida”


Si rincorrono i momenti di svago e di divertimento della Cittadinanza locale in questa lieta estate mariglianellese con il nutrito programma di appuntamenti della quarta edizione di “R…Estate con Noi” promossa dall’Amministrazione Comunale con il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro.

Messe a riposo le biciclette protagoniste della passeggiata ecologica su due ruote per tutta Mariglianella, giovedì 10 luglio scorso, ecco che sabato, 12 luglio, ci si è ritrovati a sbellicarsi dalle risate nella serata di cabaret e comicità in “Piazza Ragazzi di Oggi”, la stessa location che, come da programma, ha ospitato domenica 13 luglio, in una vincente concorrenza con la televisiva finale dei “Mondiali di Calcio 2014”, la serata “Ballando sotto le stelle”.

Accompagnate anche dai residui lucenti della “SuperLuna”, domenica scorsa, si sono esibite tante stelline nascenti, allieve della “Scuola di Ballo Si.Ma. Dance” di Simone Di Maio e Marianna Mercogliano a Mariglianella.

Gruppi familiari, amici, giovani ed anziani hanno gremito la bella e ben attrezzata con funzionale arredo urbano “Piazza Ragazzi di Oggi”, animata dai ritmi caraibici e dai coinvolgenti balli sociali.

Per sabato 19 luglio si attende la ripetizione del successo, come negli anni scorsi, del popolarissimo spettacolo di arti varie, musica, canto, imitazioni, magie e cabaret del mondo dei dilettanti protagonista nella “Corrida-Scaramucce allo Sbaraglio”, presentata ancora una volta dal giornalista Felice Iolo, il direttore de “Il Paese”.

Domenica scorsa, l’atmosfera ricreativa e riconoscente della Cittadinanza è stata condivisa dallo stesso Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro il quale ha ricambiato la cordialità popolare con questo breve saluto: “A nome mio personale, del Sindaco Felice Di Maiolo e di tutta l’Amministrazione Comunale auguro la più serena estate a tutta la Cittadinanza nel godimento di quanto di meglio abbiamo programmato per il generale positivo svolgimento del tempo libero di grandi e piccini a Mariglianella. Piazza ‘Ragazzi di Oggi’ è il luogo dell’aggregazione sociale e delle relazioni nella civile convivenza comunitaria e questi valori noi insieme vogliamo preservare e rafforzare per il benessere di tutti, contro il bullismo, il vandalismo e l’inciviltà”.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Inquinamento Zero con il carburante ALGAMOIL Dual-Fuel di Teregroup
Successiva ‘VINO & JAZZ MARCHE’: DEGUSTAZIONI MUSICALI ALL’ANCONA JAZZ E AL FANO JAZZ BY THE SEA CON L’ISTITUTO MARCHIGIANO DI TUTELA VINI

Articoli Suggeriti

PalcoscenicoAmoreMio. XVI RASSEGNA TEATRALE ACCADEMIA VESUVIANA DEL TEATRO E CINEMA DI GIANNI SALLUSTRO

CULTURA. “LA FUGA” DI SALVETTI INAUGURA LA TREDICESIMA EDIZIONE DI SEGRETI D’AUTORE

CUCINA PARTHENOPEA: ‘E PALLE ‘E RISO

Michelangelo Iossa presenta il libro: LOVE – Le canzoni d’Amore dei Beatles

TUTTO a bordo con Grangusto! La spesa per la cambusa arriva direttamente in barca

Telefono Rosa, “Femminili Visioni”. Slideshow fotografico su uomini e donne