GUERRIERO LUVO ARZANO, LUCIANA LAURO RITROVA LE VECCHIE COMPAGNE


Un lieto ritorno in casa Guerriero Luvo Arzano. Nella prossima stagione Luciana Lauro indosserà nuovamente la maglietta della squadra della famiglia Piscopo. In panchina troverà Nello Caliendo che siederà sulla panchina arzanese anche nella prossima stagione. Un ritorno importante in un gruppo che grazie anche al suo apporto riuscì a fare meraviglie.

Nella stagione 2012/13 la Lauro è stata uno dei perni fondamentali del sestetto di Antonio Piscopo. Voluta oggi fortemente dalla società e dall’allenatore per ridare carica al gruppo dopo la delusione della stagione appena conclusa. Lei comunque non ha dubbi e lo dice senza peli sulla lingua: “La Guerriero Luvo Arzano è una squadra fortissima – ammette Luciana -. Sono molto contenta di essere tornata, perché due stagioni fa mi sono trovata molto bene. Sono convinta che se ci fossi stata anche l’anno scorso mi sarei trovata bene ugualmente”.

Tanta forza e determinazione per un ritorno che potrebbe segnare una svolta nella formazione di Caliendo: “Spero di riuscire a reintegrarmi bene in questo fantastico gruppo. E’ la prima cosa che conta, perché la pallavolo è un gioco di squadra e prima di tutto viene il collettivo”.

Luciana Lauro parla anche di una squadra forte, nonostante i problemi già evidenziati in precedenza da Caliendo. “Difficoltà contro le piccole? Questo non vuol dire che la squadra sia scarsa – commenta Luciana -. Sicuramente dovremo impegnarci per cercare la continuità che il coach ci chiede, e lavoreremo per questo”.

Sugli obiettivi freno a mano tirato proprio come la guida tecnica. Da giocatrice esperta la Lauro non fa proclami: “Sicuramente dobbiamo puntare in alto perché abbiamo la qualità per farlo”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Morto durante inseguimento, assolto Poliziotto che sparò
Successiva SAPORI DI MEZZOGIORNO: SABATO IL NUOVO APPUNTAMENTO

Articoli Suggeriti

GUERRIERO LUVO ARZANO SUPERA AGRIGENTO

Fondazione Pietà dei Turchini: omaggio a Maria Luisa Anido

Nasce il comitato MeC per combattere l’incuria nel quartiere di Posillipo

Bambole, in arrivo la prima Fashion Doll tutta Made in Italy

Emilio Rez al Nonsolocaffè Reload

CONCLUSA L’OTTAVA EDIZIONE DI GIFFONI MACEDONIA YOUTH FILM FESTIVAL