Design: Fitting Up Arredamenti: luxury home 2015


Arredare una casa non è cosa semplice sia per la scelta dei mobili che per l’ingente spesa che questo spesso comporta. Fitting Up Arredamenti con la sua esperienza trentennale nell’arredamento d’interni, con più di 1200 Mq di esposizione dei migliori brand a pochi minuti dal centro di Napoli, è il luogo ideale in cui scegliere l’arredamento della propria casa.

Ogni casa è una storia infinita: una storia fatta di persone, che nella casa si identificano, ne fanno la propria creazione, la propria creatura.

Arredare una casa è come raccontare la propria storia, fatta di progetti, di scelte, di gusti, di soluzioni, per scoprire ogni volta qualcosa di nuovo.

Quando si arreda una casa, è giusto seguire stili e tendenze anche nell’arredamento, ma il tempo delle regole è finito: la propria abitazione deve riflettere il gusto delle persone che ci vivono.

L’ingresso di casa è una delle zone più importanti, perché è il primo ambiente che accoglie gli ospiti in casa. Ecco perché si dovrebbe avere molta cura nell’arredare l’ingresso e anche se lo spazio è piccolo questo non significa non si possa arredare con stile.

Tra i consigli per arredare, si può puntare su un colore delle pareti diverso dal resto della casa e un’illuminazione che renda lo spazio più ampio.

Tra le tendenze dell’arredamento 2015 per la cucina, insieme alla rinnovata attenzione per l’ottimizzazione degli spazi, le nuove proposte confermano l’orientamento alla massima personalizzazione della cucina,

Ibrido e aperto, il soggiorno oggi si è trasformato in living, uno spazio da vivere tutto il giorno. Scomparsa nella casa moderna la tradizionale zona di rappresentanza del salotto, oggi nel living si ricevono gli amici e si trascorre gran parte della giornata.

Il bagno è diventato un vero e proprio ambiente su misura e le ultime tendenze dell’arredo bagno, prediligono mobili dalle linee pulite e forme geometriche.

L’essere presenti sul mercato in modo costante, ha permesso a Fitting Up Arredamenti di sviluppare una sensibile capacità di rendere il bello funzionale e concreto.

Fitting Up Arredamenti, sarà presente a TUTTOSPOSI, il più grande salone ArredoSposa e Wedding, che si terrà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 18 al 26 ottobre.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente ARIES Open Day 2014, prima Convention del distributore ICT italiano
Successiva Italian Movie Award, premiato a Pompei il regista Paolo Veronese

Articoli Suggeriti

San Paolo Show: Europa League e Napoli-Milan

Marò, 2 giugno applauso a Roma al passaggio del Battaglione San Marco

Pianeta Bufala in nome della Dieta Mediterranea e dello Sport

FABRIZIO CORONA A NAPOLI

Obama e Putin brindano con vino marchigiano

“SIENTEME” IL NUOVO SINGOLO DI ROBERTA TONDELLI