Premio Personalità dell’anno a Roberta Calvanese City Sightseeing Napoli


The Winner is.....

Roberta Calvanese, giovane imprenditrice napoletana, è stata insignita del premio “Personalità dell’anno” in occasione della Convention Annuale City Sightseeing Worldwide. La conferenza, infatti, tenutasi qualche giorno fa nella città di Picasso, Malaga in Spagna, alla quale hanno partecipato oltre 200 rappresentanti del marchio internazionale presente nei cinque continenti e in ben 130 città nel Mondo tra cui New York, Sidney, Singapore, Londra, Cape Town, Parigi, Siviglia, solo per citarne alcune, ha visto la consegna dell’importante riconoscimento a Roberta Calvanese della City Sightseeing Napoli, premio questo, tra i più prestigiosi, conferito dalla nota società internazionale di bus turistici a due piani.

Fare impresa a Sud, e particolarmente a Napoli, sappiamo tutti che non è facile e Roberta Calvanese, 33 anni, ci ha messo il cuore e come ha dichiarato più volte «Per riuscirci al Sud, devi essere pazzo d’amore».

Il premio ha reso la Calvanese entusiasta ed allo stesso tempo le ha dato la conferma di averci visto giusto nel guardare al futuro con ottimismo: «Le difficoltà per i giovani sono tante. Ma chi non va via, lo fa perché ha voglia di reinventarsi. Io l’ho fatto e sono orgogliosa di esserci riuscita nella mia città».

Una piccola nota biografica di Roberta Calvanese.

Di natura curiosa, sempre alla ricerca di confronti e stimoli si è laureata in Economia Aziendale alla Federico II di Napoli e ha partecipato al progetto Erasmus all’ Universidad de Murcia, in Spagna. Da sette anni lavora nel mondo del turismo. Esperienza iniziata in un contesto internazionale in “The Original Tour” a Londra, come assistente marketing e referente del mystery shopper; proseguita in Italia con City Sightseeing Italy, sempre nel ramo del marketing, del brand building e alla ricerca di nuove opportunità di mercato. Amministratore della City Sightseeing Sorrento, ha gestito i bus rossi turistici a due piani in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana. Oggi è responsabile marketing City Sightseeing Napoli e costiera.

Autrice: Elena Simonetti

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Roccamonfina: I bambini dipingono di pace la piazza
Successiva Uva, il Coisp: “Nessuna sorpresa per le richieste del pm"

Articoli Suggeriti

Mondo sindacale interviene sull’annosa questione della disastrata viabilità di Boscofangone

Il candidato Sindaco Giosy Romano incontra i residenti del quartiere “219”

Al via la I Edizione di Napoli Moda Design

ROL Gelateria incontra Pina Molitierno

Concerti di Autunno, chiude la XX edizione

Legora Family for Africa: Charity Gala & Dinner al Museo di Pietrarsa