Stasera nuovo appuntamento con A Tutto Volley


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 35esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del ventiduesimo A Tutto Volley del 2014 il direttore generale dell’Elisa Volley Pomigliano D’Arco, Carmine Menna, e il coach dell’Olimpia Arzano Sergio Calabrese. In studio anche una colorata a folta rappresentanza del settore giovanile dell’Elisa Volley Pomigliano D’Arco.

Nel corso di A Tutto Volley proseguiremo il viaggio nei playoff di B femminile con la Gimam Caserta che dopo aver eliminato Perugia in semifinale e battuto Marsala in gara 1 della finalissima promozione in A2, proverà a chiudere i conti con la storia conquistando il salto in cadetteria domani al Palasport di Viale Medaglie d’Oro a Caserta. Poi spazio al Memorial Elisa Campanile in svolgimento a Pomigliano D’Arco ed infine una dettagliata analisi delle due finali playoff di serie C con Arzano impegnata con Cicciano sul fronte maschile e Benevento contrapposta a Pozzuoli su quello femminile. Inoltre sarà aperta una piccola parentesi sulla nazionale italiana maschile che tanto clamore sta suscitando in questi primi giorni d’estate.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Disponibile l'album: Il suo nome è Bond. Forever Bond!
Successiva Uffizi: Autoritratti di artisti belgi in mostra in San Pier Scheraggio

Articoli Suggeriti

“Venti di rivoluzione” a San Ginesio

Pizzarelle A Go Go, la quinta tappa al Sommelier

LA GIORNATA INTERNAZIONALE PER I DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITA’ E IL GRIDO DI DOLORE DELL’UNIONE CIECHI E IPOVEDENTI

Costantino in mostra a Palazzo Reale a Milano

Grande successo per la X edizione del Premio Aniello Ambrosio

PIMP YOUR CUP, CONCORSO IDEAZIONE TAZZINE CAFFÈ KENON 2016