Mariglianella: Verso l’Undicesima Giornata Nazionale dello Sport


L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, anche quest’anno aderisce alla Giornata Nazionale dello Sport nella sua Undicesima Edizione, coordinata dal competente Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro concretizzando così la positiva risposta del Comune di Mariglianella al centenario CONI di Napoli. Questa antica istituzione che ha come suo delegato il Prof. Sergio Roncelli, ha coinvolto Enti ed associazionismo sportivo, della città capoluogo e della sua provincia, con il seguente invito: “Festeggia con Noi 100 anni del CONI e Vivi un Giorno da Vero Sportivo”.

Domenica 8 giugno, in Piazza Ragazzi di Oggi, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 saranno messe in campo varie attività di animazioni sportive e culturali per la diffusione dello sport, soprattutto attraverso il coinvolgimento dei più giovani e delle loro famiglie.

Associazioni, circoli sportivi, scuole di calcio e ballo, gruppi di animatori, coinvolgeranno quanti vorranno partecipare alle simpatiche attività non agonistiche con l’esclusivo intento educativo e ricreativo.

Queste le organizzazioni aderenti all’appuntamento di Mariglianella: Scuola Calcio con incontri di calcetto; Volley Femminile con la pallavolo; Scuole di Ballo “Latin Angel” e “Fuego Latino”; Gruppo “Ginnastica Juvenilia”; Arti Marziali di “Valmax Karate”; Pallacanestro della “Promo Basket Marigliano” ed animazione socioculturale degli “Amici Parapapà” e del “Bosco di Merlino”.

Il Sindaco,gli Assessori ed i Consiglieri Comunali con i dirigenti ed i tecnici del variegato panorama associativo sportivo di Mariglianella accompagneranno l’intensa mattinata educativa di diverse discipline sportive.

Il Sindaco, Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, hanno sottolineato “la soddisfazione di partecipare all’Undicesima Giornata Nazionale dello Sport che quest’anno coincide con i festeggiamenti dei 100 anni del CONI di Napoli che ci pregiamo di sottolineare anche noi a Mariglianella onorando in primis lo sport con la collaborazione delle associazioni locali e la numerosa platea di giovani e delle loro famiglie”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Terzo Settore e Cittadini in festa
Successiva Mariglianella, effettuata donazione di sangue a cura dell’AVIS

Articoli Suggeriti

Guerriero Lu.Vo Arzano fra le eccellenze campane

Riapertura della Galleria THREE FOR THREE FOR THREE

Oro Rosso: un evento sul pomodoro e un progetto per i giovani

Inaugurata la mostra “Ritorno. Il culto delle anime pezzentelle”

Michele Zarrillo ricoverato d’urgenza in ospedale

Firenze aderisce a “M’illumino di meno”, la campagna per il risparmio energetico