Angelo Garini presenta il suo ultimo lavoro


E’ in libreria il nuovo libro di Angelo Garini: “Il Matrimonio – scenografie e decori per effetti speciali” per le edizioni Malvarosa. Martedì 10 giugno presso il Salotto della Garini Immagina Eventi, in Via Toledo 329 l’autore incontra stampa, blogger ed amici per raccontare il suo ultimo lavoro: sofisticato e ricco di immagini fotografiche, il libro illustra pagina dopo pagina l’eccellenza del mondo di Angelo Garini con il racconto di una serie di matrimoni messi in scena. Ed ancora consigli, suggerimenti, a cui prestare la massima attenzione nell’organizzazione del matrimonio.

Noto a molti come l’ architetto dei sogni Angelo Garini, per pubblicare il suo ultimo atteso volume, ha scelto la casa editrice partenopea Malvarosa già vincitrice nel 2013 del prestigioso premio “Cookbooks Award” conferito alle case editrici – valutate su base internazionale – che si sono distinte per pubblicazioni e tematiche.

MALVAROSA nasce nel 2008 come casa editrice specializzata nel food e nel life-style. Giovane e moderna, capace di cogliere e raccontare le tendenze più attuali, si distingue per l’eleganza dei prodotti editoriali. Il cibo come cultura ed eccellenza, i grandi chef e la pasticceria italiana sono le aree di interesse. Con un catalogo ricco e in costante aggiornamento Malvarosa è oggi la casa editrice italiana leader nel settore del Cake design. www.malvarosaedizioni.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Vitignoitalia, l'arte celebra il vino
Successiva Mariglianella: La Giunta Comunale riduce la pressione fiscale. Meno tasse per i contribuenti

Articoli Suggeriti

La Guerriero Lu.Vo. Arzano taglia il traguardo della finale Under 16

TEATRO AUGUSTEO : SERENA AUTIERI in scena con #laSciantosa

Giornata conclusiva del Mondiale del Pizzaiuolo, convegni, libri e concerto di Ron al Napoli Pizza Village

MADE IN ITALIA®. Il nuovo brand di scarpe italiane

GRANGUSTO partecipa a Wine&Thecity

La Procura della Repubblica sequestra il PUC di Brusciano