A Tutto Volley, in onda il 33esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 33esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del ventesimo A Tutto Volley del 2014 il presidente del settore volley del Centro Ester Napoli, Giosuè Napolitano accompagnato in studio dalle atlete Nina, Voluttuoso e Scalzone, e il presidente del Casalnuovo Volley, Antonio Castellano con al seguito una folta delegazione di settore giovanile e prima squadra.

Nel corso di A Tutto Volley proseguiremo il viaggio nei playoff con la Gimam Caserta reduce dalla vittoria in gara2 nella serie con Olbia nel primo turno degli spareggi promozione per la A2 e proiettata verso la semifinale con Perugia. Spazio poi alla bagarre promozione in serie C dando ampio risalto al ritorno in ambito nazionale del glorioso Centro Ester Napoli e alla bella vittoria del Casalnuovo nel primo turno con la Folgore Massa. Inoltre rivivremo le emozioni del Trofeo dei Tre Mari svoltosi nell’ultimo weekend ad Agropoli.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Grande successo per la 22esima edizione di Cantine Aperte in Campania
Successiva Staffetta di scrittura tra bambini sangiorgesi e libanesi

Articoli Suggeriti

LE DOLCI BONTA’ DEL GAMBRINUS

Vico Equense. Al via il Social World Film Festival

NEL CUORE DEL SORRISO! SECONDO OPEN DAY dello STUDIO ODONTOIATRICO ASSOCIATO MIGNOGNA

PER TERRA E PER MARE. GLI ETRUSCHI DI FRONTIERA TRA MOBILITÀ E INTEGRAZIONE

Le Giornate Europee del Patrimonio al Museo di Capodimonte

Magazzini Fotografici: in mostra Gabriele Basilico Bord de Mer