Forum Agenti: 23.460 colloqui di lavoro in quattro edizioni


Si è chiusa nei giorni scorsi a Roma la 4° edizione di Forum Agenti, la fiera di ricerca agenti di commercio, concludendo così il primo anno di vita della Manifestazione.

In un anno, il format di Forum Agenti ha raggiunto tre città, bissando proprio la location della capitale e creando importanti e concrete opportunità di lavoro in ciascun evento.

«È con grande soddisfazione che parliamo di numeri – dice Davide Ricci, Presidente di Agent321.COM, che organizza Forum Agenti – perché sono proprio i numeri che ci danno la misura di quante opportunità lavorative ha portato in un solo anno il Forum Agenti. Quattro manifestazioni hanno dato la possibilità a 14.117 agenti di commercio, rappresentanti e venditori di incontrare 391 aziende per un totale di ben 23.460 colloqui di lavoro totali. Non possiamo che essere entusiasti del risultato ottenuto».

Il Forum Agenti a Roma ha ampliato ulteriormente la sua sezione di servizi ai visitatori, grazie soprattutto alla presenza dell’Enasarco. La Fondazione ha giocato infatti un ruolo di primo piano all’interno della manifestazione e ne è stata parte integrante: oltre allo stand informativo e al servizio di consulenza gratuito ha organizzato tre conferenze focalizzate sul nuovo corso aziendale intrapreso nel contesto dell’attuale panorama previdenziale, sociale ed economico (Enasarco: tra presente e futuro; La vigilanza ispettiva Enasarco e il contenzioso giudiziario; Previdenza, assistenza e servizi).

L’offerta di servizi pensati per gli agenti di commercio si è completata con la partecipazione al Forum Agenti anche di IRFI – l’Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale, l’Ente di Formazione della Camera di Commercio con la sua proposta di corsi per Agenti e Rappresentanti di Commercio.

L’appuntamento è a Milano, il 28 e 29 novembre prossimi, in uno spazio espositivo decisamente più ampio dell’edizione precedente: 10.000 mq. «Il nostro obiettivo – aggiunge Davide Ricci – è di portare al Forum Agenti Milano 400 aziende espositrici che cercano agenti di commercio».

CHI È AGENT321 – INTERNATIONAL BUREAU OF COMMERCIAL AGENTS, BROKERS & DISTRIBUTORS.

Agent321 è l’organizzazione internazionale no-profit che si occupa di mettere in contatto gli agenti di commercio di tutto il mondo con le aziende alla ricerca di nuove figure commerciali da inserire nella propria rete vendita. Grazie ad esclusivi accordi internazionali con le principali società specializzate in Ricerca di Agenti di Commercio e con partner istituzionali, forte del suo database che conta ad oggi oltre 390.000 agenti di commercio registrati in tutto il mondo, Agent 321 rappresenta la più grande rete mondiale di siti web dedicati al recruitment di figure commerciali a livello internazionale. Gli uffici di Agent321 si trovano a Roma. http://agent321.com/

Per maggiori informazioni:

Tel: 06 41.21.71.44

Web: www.agent321.com

E-mail: [email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 4 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente CRESCE IL FRANCHISING – APRE LA FIERA DI SETTORE A PIACENZA
Successiva CONFERENZA STAMPA E CONVEGNO “PROMUOVERE LA CULTURA: STRATEGIE DI INTERVENTO PER LA TERRA DELL’ISOLA DEI GIRASOLI”

Articoli Suggeriti

Afragola: MASSCIA 2012 , l’unico evento che coinvolge “tutto” e “tutti”

Marc Vincent Kalinka in mostra

Léger La visione della città contemporanea 1910 – 1930 a Venezia

Inaugurato il primo treno Jazz destinato ai pendolari della Campania

L’autunno danza al Teatro San Carlo riparte con Al di la di un sogno

Al via il completamento del restauro del Refettorio Monastico all’interno della Badia di San Michele a Passignano