Al Museo del Sottosuolo di Napoli l’arrivo dei Voice ‘n’ Bass Project


L’incontro tra la voce vibrante di Daniela Andinolfi ed il contrabbasso di Corrado Cirillo avviene nel 2012 e da allora è un vero e proprio amore in musica destinato a produrre un sound di grande effetto dove la voce a volte è la vera protagonista solista, altre volte è elemento ritmico ed accompagnamento alle note che fuoriescono dal cuore di legno pulsante del contrabbasso.

Un’esplosione originalissima di note che fonde un pizzico di jazz con una spruzzata di rock, di reggae, di musica d’autore e, per non farsi mancare davvero nulla, di musica classica partenopea.

Il risultato non è una semplice somma di generi ma una “qualità emergente” innovativa in grado di stregare un pubblico trasversale, per gusti ed età: da quello dei jazz club a quello dei festival nazionali ed internazionali, passando per quello dei teatri.

Per cominciare a gustare questo “impasto” musicale originale e frizzante in attesa del disco, attualmente in lavorazione, potete andare ai seguenti link

La serata sarà arricchita dal gusto di un calice di vino offerto dal Wine Bar Scagliola, partner del Museo del Sottosuolo, con Nicola Scagliola, sommelier Ais, e Pasquale Brillante, barman Aibes.

Per chi voglia pernottare in città è a disposizione tutta la qualità dei servizi del B&B Civico 16, ubicato tra le viuzze dei caffè letterari, sponsor del Museo del Sottosuolo di Napoli.

La quota di partecipazione alla serata, comprensiva di ingresso con visita libera e calice di vino, è di 12 euro.

Per prenotare è necessario mandare un’e-mail all’indirizzo [email protected] (specificando un nome e cognome di riferimento, una mail se diversa da da quella di invio, il numero totale dei partecipanti e, se possibile un recapito telefonico valido)

L’occasione è gradita a me ed a tutto il Team della Macchina del Tempo – Il Museo de Sottosuolo per ringraziarVi della costante attenzione e della preziosa collaborazione ed augurarVi una serena giornata e buon lavoro.

Sabato 17 maggio alle ore 21.00 al Museo del Sottosuolo di Napoli (piazza Cavour, 140, lato Rione Stella)

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente VINO LUNGAROTTI: CANTINE APERTE PER TUTTI
Successiva UN CALCIO ALL’ANEMIA DI FANCONI

Articoli Suggeriti

Una pizza per la piazza

Mani e vulcani, visite guidate domenica 22 marzo

Tutto Sposi: Pamela Prati venerdì su white carpet del Palasposa

TRIONFO LUVO BARATTOLI ARZANO, ABBATTUTA LA CAPOLISTA MARSALA

Nola città dei Gigli McDonald’s, tra campo e progetti: varato “Adotta una classe”

AL VIA “I COLORI DEL MONDO” A SCAFATI