A Tutto Volley, in onda il 31esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 31esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del diciottesimo A Tutto Volley del 2014 saranno i ragazzi della Exton Aversa accompagnata da staff tecnico e dal presidente Sergio Di Meo.

Nel corso di A Tutto Volley rivivremo le emozioni della cavalcata promozione della Exton Aversa analizzando nel dettaglio una stagione indimenticabile per il volley maschile normanno. Interviste, servizi e approfondimenti sui ragazzi che hanno reso possibile un piccolo grande sogno: la promozione in B1. Ampia anche la finestra dedicata ai campionati di B1 maschile e femminile e alla B2 femminile

 Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente FIESOLE, IN MOSTRA SCRITTURE IMPROBABILI
Successiva Domani la nona edizione del Giorno del Gioco a San Giorgio a Cremano

Articoli Suggeriti

Scarcerato il giovane che aggredì il carabiniere morto dopo un anno di coma

Maltempo: coldiretti, peso neve fa crollare vigneti. E’ calamità

Domenica in biblioteca “Flashbook”, laboratorio di lettura per bambini

Calcio. L’impossibile corsa del Napoli alla Juve

La “Tavola Doria” ai raggi X: giornata di studio con gli esperti

McDonald’s, weekend amaro. Sfiora l’impresa la C maschile