Coisp: violenza dei manifestanti nei confronti dei Poliziotti


Prosegue l’impegno del COISP di mostrare ai cittadini ciò che davvero avviene durante le manifestazioni: la violenza dei manifestanti nei confronti dei Poliziotti. Dopo la grande “vela” di 6 metri che ha percorso le vie di Roma per testimoniare ciò che taluni negano con l’intento di infamare le Forze dell’Ordine, dal 6 maggio scorso la campagna di “vera informazione” promossa dal COISP prosegue su un maxi impianto pubblicitario collocato su “Palazzo Massimo”, un prestigioso ed antico palazzo ubicato in pieno centro storico a Roma, Corso Rinascimento 3, tra Piazza Navona, il Senato e Piazza Sant’Andrea della Valle.

Da un lato Poliziotti con i volti insanguinati, pestati, feriti, massacrati di botte. Dall’altro lato teppisti schiumanti di rabbia, con i volti mascherati, che lanciano pietre, pali, spranghe e bombe carta contro gli Agenti di Polizia Questa è la verità che costantemente viene nascosta dalla gran parte dei quotidiani, telegiornali, programmi televisivi, politici, etc… Ad ogni corteo, ad ogni manifestazione, la Polizia registra feriti, contusi, e spesso si rischia il morto. Sono i “cretini” che escono di casa al mattino per andare al lavoro, ed a sera, anziché tornare a casa, si trovano coperti di sangue su un lettino d’ospedale, a farsi cucire ferite o sistemare fratture.

Adesso, grazie al COISP, i cittadini vedono ciò che realmente accade: politici che gridano allo scandalo per una manganellata di troppo e che non si indignano per le violenze poste in essere nei confronti dei Poliziotti. Fino al 18 maggio p.v. centinaia di migliaia di cittadini, transitando davanti a “Palazzo Massimo”, avranno modo di vedere la realtà dei fatti e di iniziare ad indignarsi nei confronti di quella platea di vergognosi soggetti che da anni sono impegnati in una campagna di odio nei confronti degli uomini e delle donne delle Forze dell’Ordine, in primis della Polizia di Stato. E la nostra battaglia a favore della verità non si ferma qui …..

Coisp

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Teatro dell'Obbligo presenta: "NON TUTTI I LADRI VENGONO PER NUOCERE" di Dario Fo
Successiva MART: IV GIORNATA NAZIONALE DEGLI ARCHIVI DI ARCHITETTURA

Articoli Suggeriti

Confcommercio: ‘Ripresa economica possibile solo se c’è coesione politica e sociale’

Sail for the Planet con Horca Myseria: la crociera per prendersi cura di se stessi e dell’ambiente

GUERRIERO LUVO ARZANO, CALIENDO RESTA IN PANCHINA

CLINICA HERA: CORSO DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA NASCITA

La Federico II prepara la nuova classe di astronauti dell’ESA

Moleskine, il famoso taccuino diventa un App per iPhone e iPad