A tutto volley, stasera il 29esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 29esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del sedicesimo A Tutto Volley del 2014 saranno il responsabile del settore volley del Centro Ester Napoli, Giosuè Napolitano, e i rappresentanti dell’Athena Volley giovane società di Scampia accompagnati da una folta delegazione del settore giovanile.

Nel corso di A Tutto Volley rivivremo le emozioni del Festivolley 2014 organizzato dal Centro Ester Napoli nell’ultimo weekend e della sfida andata in scena nella giornata di ieri tra le attrici di Un Posto Al Sole e la selezion e femminile campana al PalaCaravita di Cercola per festeggiare le 4000 puntate della famosa soap opera napoletana. Poi spazio alla Exton Aversa che dopo il ko di Locorotondo andrà a caccia dei 3 punti promozione nel big match in programma sabato 3 maggio al PalaJacazzi contro Lagonegro. Inoltre faremo il solito punto sui campionati di B1 femminili e maschili per poi andare alla scoperta dell’Athena Volley la società made in Scampia che sta facendo grandi cose in una delle zone più difficili e spesso bistrattate di Napoli

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Nuovi Uffizi: riaprono le 5 salette del primo Rinascimento italiano
Successiva Torre del Greco, il centro storico si rifà il look

Articoli Suggeriti

MOVIMENTO TURISMO VINO: BENE RENZI SU VINO ITALIANO, MA PIU’ ATTENZIONE A ENOTURISMO

LA GASTRONOMIA REGINA DEL FESTIVAL DELL’ORIENTE

Campania, le maestre di sci hanno un nuovo distintivo

Storie di imprese a Napoli, Paggio Toys compie 40 anni

Torna la moda a Palazzo Pitti: Gallerie degli Uffizi e Pitti Discovery siglano l’accordo davanti ai media

“Macedonia e Valentina ’O curaggio d’ ’e femmene” il nuovo romanzo di Pasquale Ferro