A Tutto Volley, questa sera il 28esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 28esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del quindicesimo A Tutto Volley del 2014 saranno il tecnico e la presidentessa della Corpora Gricignano, Luciano Della Volpe e Tina Musto, accompagnati in studio da una folta e colorata delegazione del settore giovanile del New Volley Gricignano .

Nel corso di A Tutto Volley riflettori puntati sulla storica salvezza conquistata dalla Corpora Gricignano al primo anno in A2. Rivivremo le emozioni della stagione appena conclusa attraverso servizi e approfondimenti a cura della redazione di A Tutto Volley. Poi spazio alla Coppa Italia di B1 e B2 femminile per raccontare il cammino di Gimam Caserta e Megaride Napoli, ed infine un piccolo passaggio su coach Michele Totire, fresco di nomina quale C.T. della nazionale juniores maschile italiana.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Galleria d’arte moderna di Palazzo Pitti: restaurato un dipinto di Elisabeth Chaplin
Successiva La Città di San Giorgio a Cremano celebra la Festa della Liberazione

Articoli Suggeriti

Al Live di Napoli “Cena spettacolo italiana” tra musica e prelibatezze

Nancy Coppola incanta il Teatro Palapartenope di Napoli con “La mia Storia”

Dopo 15 anni ritorna a Casalnuovo di Napoli la Festa de l’Unità

IL PROFUMO DEI LIMONI NEL LIQUORE LIMONCELLO

Cinema, buon compleanno a Claudia Cardinale

Devio&Brivido : il duo pontino torna con il nuovo brano