Stasera torna A Tutto volley


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 26esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del quattordicesimo A Tutto Volley del 2014 saranno coach Lina Infante e Rosy Tosheva della Volare Onlus Benevento, e il presidente dello Sparanise Volley, Costantino Capezzuto accompagnato da una delegazione del settore giovanile della storica società casertana.

Nel corso di A Tutto Volley sarà dedicato uno spazio al successo salvezza della Corpora Gricignano su Scandicci in A2, sarà fatto il punto sul campionato di serie B2 femminile ed in particolare all’andamento della Volare Onlus Benevento, sarà celebrato il momento d’oro della Exton Aversa sul fronte maschile e poi sarà lanciato uno sguardo a quella che potrebbe essere la nuova riforma dei campionati di serie A maschili. Infine sarà dedicato un servizio speciale allo Sparanise Volley, storica società campana alle prese con grossi problemi legati alla chiusura del proprio palasport.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Spending review e Sicurezza: chiusura di decine di presidi di Polizia sul territorio
Successiva Sindrome di Cushing, oggi si celebra la giornata mondiale

Articoli Suggeriti

Brusciano, mercoledì parte la raccolta differenziata porta a porta del vetro

L’Esperienza di Pompei per l’inaugurazione dell’anno accademico 2014-2015 della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici della Federico II

L’Arzano Volley scalda i motori: “Con la nostra maglia giovani atlete grintose e motivate”

Partono i “matinée” da Hart Cinema Food Music

Coronavirus, passo in avanti: parte la ricerca ai ‘super’ anticorpi dei guariti per cure su misura

Palazzo Mocenigo: al via il restyling del Museo