Stasera un nuovo appuntamento con A Tutto Volley


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 25esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del tredicesimo A Tutto Volley del 2014 saranno il presidente del Rione Terra Pozzuoli, Giovanni Coratella, e in rappresentanza del Sant’Agnello fresco vincitore del titolo under 19 maschile regionale, il capitano Francesco Staiano e il coach Francesco Russo. Ad assistere i studio al 25° A Tutto Volley dell’anno ci sarà una folta delegazione del settore giovanile del Rione Terra Pozzuoli .

Nel corso di A Tutto Volley sarà dedicato uno spazio al derby di A2 disputato a Sala Consilina tra Puntotel e Corpora Gricignano coinvolte nella lotta per non retrocedere. Derby femminile di A2 e derby maschile di B2 con un ampio servizio su quanto visto al PalaJacazzi di Aversa tra Exton e Tya Marigliano. L’attenzione poi sarà spostata su quanto accaduto la scorsa settimana al PalaCaravita in occasione della finalissima under 19 maschile vinta dal Sant’Agnello ed infine, ma non per ultimo, faremo la conoscenza con il Rione Terra Pozzuoli attraverso un servizio attraverso cui spiegheremo i motivi che hanno portato il presidente Giovanni Coratella a denominare la propria società in questo modo.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Martedì 1° aprile arriva in mostra il Codice Rustici
Successiva Na lettera pe' tre 'nnammurati, in scena al teatro Arcas

Articoli Suggeriti

San Giorgio a Cremano, una nuova sede al commissariato della Polizia di Stato

Torna DONNAMORE: uno spettacolo che parla di e alle donne

Mariglianella: Garantiti gli standard di sicurezza e salute negli ambienti di lavoro della Casa Comunale

San Giorgio a Cremano: sosta sulle strisce blu a pagamento

Domani una festa di carnevale per i bambini in difficoltà

Il Cardinale Crescenzio Sepe consegna pacchi alimentari alle famiglie povere