CHIUDE CON SUCCESSO A NAPOLI LA FIERA DEGLI AGENTI DI COMMERCIO


Si è conclusa nel fine settimana la prima edizione della fiera “Forum Agenti Mediterraneo” tenutasi a Napoli, organizzata da Agent321. Vi hanno partecipato 3 mila agenti di commercio, 72 le aziende espositrici e 200 aziende partecipanti come visitatrici. Tra le aziende espositrici diverse aziende estere, slovene, tedesche, francesi, africane e polacche.

Molto seguiti gli eventi collaterali alla fiera:13 tra convegni, corsi e seminari.

Tra questi i seminari su temi fiscali e tributari (curati dal consulente di Agent321 Massimiliano Bellucci); quelli su temi legali (curati da Lorenzo Bianchi, Responsabile del Team Legale di Agent321, coadiuvato dagli avvocati Gianluca Bellardini, Stefano Fierro e Marco Salvadori); quelli sulle opportunità commerciali e di investimento per gli agenti in Slovenia (con l’intervento dell’Ambasciatore della Repubblica di Slovenia a Roma Iztok Mirošič ; il training su come affrontare positivamente lo stress della vendita dal punto di vista fisico (curato dallo psicologo Terenzio Traisci). Infine da segnalare il Convegno tenuto dal Direttore Generale Enasarco, Carlo Bravi, insieme al Consigliere Thor Evans Carlson sul presente e il futuro della Fondazione Enasarco.

Gli incontri B2B tra aziende e agenti di commercio sono stati numerosi e proficui: molti i contratti firmati. Soddisfatti gli agenti che hanno partecipato e soddisfatte le aziende espositrici che hanno apprezzato il format della fiera e l’organizzazione dell’evento.

Già annunciata la prossima edizione del Forum Agenti: a Milano, il 28 e 29 novembre 2014.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Dall’esperienza Gay Odin nasce CIOCCOLATO FORESTA
Successiva AL VIA DIPINGI LE PIAZZE DI PACE

Articoli Suggeriti

RISALGONO LE VENDITE DEL VINO NEL PRIMO BIMESTRE 2014

PROSEGUE LA MEDIA PARTNERSHIP FRA URBAN VISION E POMPEI

Riapre al pubblico l’Ospedale Veterinario Universitario

Droni e nuove tecnologie al servizio dei beni culturali

Fabio D’Onofrio e Quartetto Delfico in concerto per la Pietà de Turchini

La Mostra “L’Esercito di Terracotta e Il Primo Imperatore della Cina” incontra il Museo Archeologico Nazionale di Napoli