A Tutto Volley, in onda il 22esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 23esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti dell’undicesimo A Tutto Volley del 2014 saranno il referente tecnico del settore Sitting Volley della Fipav Campania, Antonello Nolletti, Angelo Cifiello, atleta del team di sitting volley di Benevento, e Andrea D’Avanzo, centrale dell’Ars et Labor Baiano con dei trascorsi in A2. Assisteranno ad A Tutto Volley i ragazzi del settore giovanile del Marcianise, accompagnati in studio dal presidente Tartaglione .

Nel corso di A Tutto Volley scopriremo il mondo del sitting volley, lanciato anche in Campania con il progetto “Sitting Volley Campania”. Analizzeremo nel dettaglio la crescita esponenziale di questo movimento che vedrà in Antonello Nolletti la guida tecnica regionale. Spazio poi agli aggiornamenti dei vari campionati nazionali con un focus speciale sulla situazione dell’Alma Mater Napoli, team maschile di B1 costretto a fare i conti con una crisi economica che rischia di metterlo in ginocchio a fine stagione.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Napoli, arrestato latitante
Successiva San Giorgio a Cremano celebra la Giornata della Memoria in ricordo delle vittime delle mafie

Articoli Suggeriti

UOMO IN MARE, IL CORTO SOCIALE ANTIMAFIA DI PALAMARA PASSA PER IL FESTIVAL DI VICO EQUENSE

Art De Coo”, arte con materiali riciclati

Da Hong Kong alla Castello dei Sanframondo: lo spettacolo di un Premio Bacco internazionale

Musica, Casablanca Trio in concerto al Te.Co

Processo alla scienza per il caso del terremoto dell’Aquila

Calcio. La Juve non si ferma più. Il Napoli sta a guardare