A Tutto Volley: in onda il 22esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 22esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del decimo A Tutto Volley del 2014 saranno il coach della Exton Aversa, Ignazio Nappa, l’allenatrice della Zeus Fiamma Torrese, Adelaide Salerno, e il libero della Zeus Fiamma Torrese, Federica Inserra. Assisteranno ad A Tutto Volley le giovani leve dell’Ipc Cercola .

Nel corso di A Tutto Volley parleremo di A2 femminile analizzando nel dettaglio la sfida Corpora Gricignano-Vicenza, analizzeremo il momento delle compagini campane in B1 femminile e maschile, e poi daremo ampio spazio alla B2 con servizi e approfondimenti su Exton Aversa e Zeus Fiamma Torrese. Inoltre offriremo un breve resoconto di quanto avvenuto durante le Final Four di Coppa Italia maschili.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Flash Mob a Napoli per celebrare la Festa della Donna
Successiva Naviganti InVersi presenta: "Processi storici"

Articoli Suggeriti

Wine&Thecity in corsa verso la VIII edizione

Aspettando l’Epifania, Aspettando la legalità. Presenze record a Lausdomini

Mariglianella: attivazione del servizio Wi Fi sul territorio comunale

Percorsi di partecipazione sportiva di atleti con autismo: un incontro alla Fondazione Banco di Napoli

Ornella Muti, “Premio alla carriera” al Social World Film Festival

Al Comune di Napoli presentato il Napoli Pizza Village