Primo Nola all’esame Isernia: al PalaMerliano c’è la corazzata Europea 92


Tornano in campo le ragazze della Primo Nola, impegnate domani alle 19 contro l’Europea 92 Isernia nella sfida valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie B2 femminile (Girone H). La giovanissima truppa di coach Girolamo Buono, ancora a caccia del primo successo stagionale e ultima in classifica, proverà a mettere il bastone tra le ruote di una delle migliori squadre del campionato, reduce dalla netta vittoria per 3-1 contro la Megaride Napoli. Le molisane, quarte in classifica e a -3 dalla zona playoff, nel match d’andata, disputato lo scorso 16 dicembre, si imposero con un netto 3-0. Arbitri del match saranno Annamaria Colia e Gianluca Del Vecchio.

Solo mantenendo la calma e dando fondo ad ogni singola energia, la Primo Nola potrà sperare di mettere in difficoltà l’Europea 92 Isernia, un’autentica corazzata che la centrale bruniana, Stella Trinchese, spera di riuscire a mettere in difficoltà: “Partiamo nettamente sfavorite in questa partita – ha ammesso la centrale della Primo Nola – ma nonostante ciò proveremo a dare il massimo al cospetto di un’avversaria oggettivamente di un altro pianeta. Farsi trovare pronte a raccogliere le chance che ci saranno concesse è l’imperativo di una partita in cui proveremo a cancellare le titubanze palesate sette giorni fa a Benevento contro la Volare Onlus. Non dobbiamo partire già sconfitte – ha concluso Stella Trinchese – ma solo e unicamente con la testa sgombra e tanto entusiasmo”.

In serie D oggi toccherà ai ragazzi della Primo Nola portare in alto il nome del Nola Città dei Gigli a.s.d. Dopo la sconfitta con il Vitulano, la Primo dovrà immediatamente riprendere il percorso interrotto contro l’Atellana Volley nella sfida in programma alle ore 21 presso la VolleyHouseBruno. Domenica, invece, toccherà alle “Pesti” della McDonald’s scendere in campo al PalaMerliano contro il Via Satellite alle ore 10 in una sfida valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie D femminile Girone C. Sul fronte giovanile, va segnalata la sconfitta subita dall’under 16 griffata McDonald’s a Pozzuoli con conseguente uscita dal tabellone finale provinciale di categoria. In I Divisione, invece, sempre le ragazze dell’under 16 sono ad un passo dalla promozione in serie D, mentre le “Pesti” dell’Under 18 hanno allungato la propria striscia vincente sul campo del Volley World.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MISSIONE CIBUS A TOKIO: LE AZIENDE ITALIANE INCONTRANO I RETAILERS GIAPPONESI
Successiva Corridoio Vasariano: Bill Viola “visita” il suo autoritratto

Articoli Suggeriti

MUSEO MADRE GIORNATA INAUGURALE “POMPEI@MADRE”

Pippo Cangiano presenta: Faccio Bum

Ferruccio Gard Chromatism and optical art. In mostra opere dal 1969 al 2015

Reggia di Caserta: “Musica al tempo di Vanvitelli”

Giornate Europee del Patrimonio 2022: MUSEO CAPPELLA SANSEVERO per il FAI CAMPANIA

San Giorgio a Cremano, inaugurazione sportello antiviolenza