DeArte, Patrizio Rispo a Torre del Greco


Al Circolo Nautico incontro con l’attore della fiction RAI “Un Posto al Sole” Spontaneo, sorridente, polivalente e…napoletano! La verve artistica di Patrizio Rispo, protagonista della fortunata fiction Rai “Un Posto al Sole” in cui interpreta il ruolo di Raffaele Giordano, arriva a Torre del Greco.

L’attore partenopeo, che in carriera ha prestato le doti a registi del calibro di Guy Ritchie, Massimo Troisi e Nanni Loy, sarà ospite del terzo appuntamento della rassegna di incontri e dibattiti organizzata dall’associazione torrese “DeArte”, in programma venerdì 7 marzo, alle ore 19 presso Circolo Nautico sito in Spiaggia del Fronte n. 40 (presso il porto di Torre del Greco).

Rispo incontrerà il pubblico per parlare dei suoi progetti, ripercorrere la sua lunga e celebre carriera teatrale, cinematografica e televisiva, e discutere del suo noto impegno sociale. A condurre la serata saranno Angela Battiloro e Giusy Pernice, della redazione tutta al femminile di “DeArte”.

Previsti anche piccoli interventi teatrali e musicali, nonché la presenza di chi è impegnato nel sociale sul territorio torrese, come la Fondazione Umberto Feola e il Gruppo 232 di Amnesty International. Presente sarà inoltre il coro di voci bianche dell’Istituto Paritario Santissima Addolorata e Santa Croce di via Comizi, guidato da Pasqualina Esposito.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Coisp, il Commissariato di San Giorgio a Cremano rischia di scomparire???
Successiva MISSIONE CIBUS A TOKIO: LE AZIENDE ITALIANE INCONTRANO I RETAILERS GIAPPONESI

Articoli Suggeriti

Premio Fashion in Paestum, tre giovani stilisti in passerella

Portici, nuovi furti nella città della Reggia

Totem, piume e scenografici “kostoweh” nella nuova linea di gioielli Pietro Ferrante dedicata alla tribù Sioux

Da Rauschenberg a Jeff Koons: lo sguardo di Ileana Sonnabend

Convivio Armonico presenta i Concerti del Donatello

CONCLUSA L’OTTAVA EDIZIONE DI GIFFONI MACEDONIA YOUTH FILM FESTIVAL