A Tutto Volley, su TvLuna2 e su Lunasport in onda il 21esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 21esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del nono A Tutto Volley del 2014 saranno tre rappresentanti delle squadre di B1 femminile campane: il capitano dell’Acca Montella, Irene Granese, il libero della Guerriero Luvo Arzano, Marianna Maggipinto, e la centrale della Gimam Caserta, Claudia Torchia. In studio, assisteranno alla trasmissione, le giovane leve dell’Acca Montella.

Nel corso del martedì grasso all’insegna del grande volley made in Campania, ampio spazio alla B1 femminile con tre delle protagoniste in campo del momento delle migliori squadre campane. Parentesi sulla A2 femminile e poi rapida carrellata sui campionati di B2 femminile e maschile oltre al consueto con le notizie in pillole nazionali e internazionali nel Tg di A Tutto Volley curato da Antonella Manfellotto. Inoltre per salutare il carnevale saranno riproposte le immagini più belle catturate durante le manifestazioni organizzate dalla Fipav Napoli a Ponticelli e dal Centro Volley Orta nei giorni scorsi.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Associazione culturale Hobbisti Millemani organizza il Carnevale in tenuta
Successiva Tetradramma, Gioia Spaziani in scena fra teatro e filosofia

Articoli Suggeriti

“Le pagine perdute”. Il nuovo libro di Ugo Nasi

La Federico II tra le migliori aziende per soddisfazione dei dipendenti in Italia

Napoli Stazione marittima: Convegno Internazionale Energie dal mare

Evasione boss Cutrì: usato spray antiaggressione

36° Congresso Nazionale SINU, premiati i migliori ricercatori

Mia sposa: serata di Chiusura con Aida Yespica