Brusciano beneficia dei finanziamenti regionali


Al via il progetto volto a stravolgere Brusciano (Na). Infatti, anche il Comune di Brusciano potrà beneficiare dei finanziamenti regionali approvati con determina del 24 febbraio, concessi nell’ambito del bando per l’accelerazione della spesa dei fondi strutturali. Un altro importante colpo messo a segno dall’amministrazione guidata dal Sindaco Giosy Romano, che permetterà di poter così mettere appunto gli interventi pubblici previsti, inerenti in particolar modo alla riqualificazione del centro storico.

Grande soddisfazione ed apprezzamento per l’importante traguardo raggiunto, sono espressi dal primo cittadino Romano e dall’assessore al ramo Angelo Di Palma: ”Poter usufruire dei finanziamenti regionali volti al rilancio del paese, è un ulteriore risultato nell’ottica del bene comune e della crescita di Brusciano. Ora, grazie anche all’oculato lavoro in fase di presentazione della documentazione da parte dei dipendenti comunali, si può finalmente mettere realmente mano alla riqualificazione del nostro centro storico cittadino. Un passo vitale per poter ridare vigore e soprattutto un volto nuovo alla città. Il nostro obiettivo è di partire a stretto giro con i lavori, mediante un azione di rilancio e con interventi mirati che producano un aumento della qualità della vita per l’intera comunità”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente GUERRIERO LU.VO. ARZANO, DERBY CON L’ACCA MONTELLA
Successiva Magie dei Carri, delle quadriglie, e dei sapori nelle antiche terre del nocciolo: attesa per i carnevali dei comuni aderenti al progetto

Articoli Suggeriti

Koprifuoco 2.1: martedì in onda una nuova puntata sul tema “La televisione”

Ivan Dalia e Dr. Jazz & Dirty Bucks Swing al Pozzuoli Jazz Festival

Casa della Legalità e delle Associazioni a Quarto Flegreo: gestione decennale della villa confiscata alla camorra

McDonald’s, a caccia di punti pesanti

Presentazione del libro “Ninni, mio padre” di Roberto Sapienza

Galleria Civica Trento: in mostra ALMANACCO 70 ARCHITETTURA E ASTRAZIONE