Arriva a Napoli “APEritivo”. Quando il brindisi diventa … itinerante!


Arriva a Napoli APEritivo, il modo più originale e di tendenza per brindare durante le occasioni speciali: un’Ape Classic Piaggio, amarcord tutto italiano, trasformata in un bar mobile dal fascino rétro, capace di viaggiare e mettere su in pochi minuti un aperitivo informale, divertente e molto alla moda. L’idea è di Vincenzo Russo, creatore e anche chef di APEritivo, che assieme al Bartender Maurizio Russo, a Concetta Farina e Clara Amodeo, porta in giro per la città tutto l’occorrente per festeggiare qualsiasi evento.

L’APEritivo arriva dove si vuole: sul sagrato di una chiesa per brindare agli sposi, in spiaggia per un party da festeggiare, in ville e giardini privati, in strada per l’inaugurazione di una boutique. È l’idea in più per rendere speciale qualsiasi evento. Ma non solo. Lì dove non arriva l’Ape, arriva il Personal Chef che porta a casa del festeggiato, tutto il gusto di APEritivo con un servizio su misura di catering completo dalla spesa alla mise en place.

Velocità, versatilità e dinamicità sono le caratteristiche di APEritivo che ritrova nel suo mezzo di locomozione il desiderio di un ritorno al passato e alle cose semplici, riscontrabile anche nello street food tipicamente partenopeo che propone. Gli stuzzichini che accompagnano i calici di APEritivo sono infatti quelli tipici del cibo di strada napoletano, semplice e senza fronzoli come nella migliore tradizione, ma alleggeriti nel gusto e ingentiliti nella presentazione: cicoli e ricotta, taralli sugna e pepe, trippa e altre specialità da concordare a proprio piacimento per un menu sempre personalizzato. APEritivo è innovativo e coniuga sempre stile, qualità e grande cura per i dettagli.

APEritivo [email protected] | Tel. 392.4536212 – 331.7345920 |www.aperitivonapoli.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Newscron raccoglie fondi per oltre un milione di franchi svizzeri
Successiva San Giorgio a Cremano, nona edizione del Giorno del Gioco

Articoli Suggeriti

FULL DI ECCELLENZE IN CUCINA AL GRAND HOTEL PARKER’S

MASSIMILIANO ROSOLINO TRA I PREMIATI DELLA XXVII EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE FAIR PLAY MENARINI

Pietrarsa Express: l’emozione viaggia a bordo di un convoglio d’epoca

BAMBINI E RAGAZZI: IN VIAGGIO CON BRIKS 4KIDZ® e MINECRAFT®

Nei musei del Polo Fiorentino si amplia la dotazione di opere per la lettura tattile

RoRegeneration, Festival di arti urbane rigenerative