LE MERENDE DI MAMMA PAPERA, DA APRILE IN LIBRERIA


“Le merende di Mamma Papera” ovvero come preparare in casa merendine golose e genuine e conquistare il palato dei bambini. Alessandra Scollo, mamma e food blogger di successo, alias Mamma Papera, ci racconta ricette, ingredienti e piccoli segreti per offrire ai bambini spuntini sfiziosi e salutari.

Preparare in casa le merendine per i nostri figli, utilizzando prodotti freschi e di qualità, rappresenta una sana abitudine, capace di unire la ricerca del gusto all’attenzione per un’alimentazione equilibrata. Alessandra Scollo ci guida in questa impresa offrendo ricette dettagliate, facili da realizzare e di sicuro successo. Dal dolce al salato, il libro propone un ampio ventaglio di proposte di snack golosi che piaceranno anche ai palati più esigenti e capricciosi: soffici brioches, fragranti focaccine, deliziosi dolcetti alla frutta e al cioccolato diventeranno protagonisti delle pause pomeridiane, delle feste e degli intervalli a scuola. La sezione introduttiva è dedicata agli impasti ed offre una guida semplice e affidabile per ottenere sempre risultati impeccabili. Non mancano consigli pratici e spunti creativi che delizieranno i più piccoli ma anche gli adulti.

Il suo blog, mammapapera.it, conta oltre 130.000 visitatori. Le sue ricette sono un imperdibile vademecum per quanti amano una cucina genuina e al contempo curata. Alessandra Scollo deve il suo successo in rete al suo stile spontaneo e attento ai dettagli e alle sue proposte innovative. Food blogger energica e mamma sensibile e attenta, Alessandra offre ogni giorno proposte deliziose e utili suggerimenti per far fronte alle esigenze della famiglia, diventando un punto di riferimento per le mamme che cercano modi gustosi per assicurare un’alimentazione sana ai propri figli.

Le merende di Mamma Papera

Alessandra Scollo. Malvarosa Edizioni. 120 pagine. Prezzo 14,90 euro

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Teregroup apre in Italia il primo impianto per la produzione di Biodiesel dalle alghe
Successiva Oggi “è nata una stella”: San Giorgio a Cremano ricorda Massimo Troisi

Articoli Suggeriti

Tim Roth ospite al Magna Graecia Film Festival

Scuola, concorso docenti. Oggi e domani test preselettivi

Festival delle Ville Vesuviane, Giorgia in concerto a Villa Favorita

Alla scoperta del maestoso Palazzo Reale con l’associazione Karma Arte Cultura Teatro

CINEMA: IN USCITA A OTTOBRE “ARKIE E LA MAGIA DELLE LUCI”

“Mangiamo con i contadini”. Percorso gastronomico nella tradizione rurale di Auletta