Insalata e torta di mele: domenica in biblioteca l’evento di Enrica Buongiorno per tutti gli innamorati


San Giorgio a Cremano (Na). Domenica 16 febbraio, alle 18.30 nella biblioteca comunale di villa Bruno, andrà in scena l’evento di San Valentino “Insalata e torta di mele”, uno spettacolo della regista Enrica Buongiorno. La commedia rappresenta una divertente ricerca di come gli uomini e le donne vivono un rapporto d’amore: c’è chi scappa, chi sogna, chi spera e chi inevitabilmente si sposa. L’ingresso è gratuito ed è promosso dall’assessorato alla Biblioteca guidato da Michele Carbone.

Ad introdurre lo spettacolo ci saranno la psicologa Vania Costa dell’associazione La Gradiva ed il counselor dell’Aspic Antonello Mallamo. I ruoli principali saranno rappresentati da Carolina D’Isanto, Carmen Giordano, Stefano Guarente, Sergio Godono. L’aiuto regista sarà Lucio Morsa.

Giornalista freelance e collaboratrice del Mattino e della rivista web di spettacolo Mydreams, Enrica Buongiorno ha da sempre una grande passione per il teatro. Attrice e regista con il Teatro dell’Anima, ha curato seminari e laboratori teatrali per gli studenti delle scuole di Napoli e provincia. Attualmente collabora con la onlus “A voce alta”, che si occupa delle diffusione del libro e della lettura.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente San Valentino in Villa Signorini… la Magia dell’Amore
Successiva Silvio Vigliaturo: Labirinti, Piazze e Musei al Museo Arte Contemporanea Acri

Articoli Suggeriti

Polo Museale Fiorentino: al via gli incontri per conoscere le pietre dure

Domani la Giornata della memoria delle vittime delle mafie

Stati Generali della Salute: screening neonatale è un importante riconoscimento per la prevenzione, la ricerca e la società

Cristina D’Avena all’ottava edizione del “Giorno del Gioco”

Arte, in mostra “Geometrie dorate” di Clelia Cortemiglia

Ritorna: Vacanze al Museo