A Tutto Volley, questa sera su TvLuna2 e su Lunasport


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 15esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del terzo A Tutto Volley del 2014 saranno i selezionatori femminili della Fipav Campania, Guido Pasciari e Mario Petruzzo, e il centrale della Lirsa Ottaviano, Enrico Bonito. Ad assistere al 15esimo A Tutto Volley dell’anno ci saranno i ragazzi dell’under 15 della Lirsa Ottaviano accompagnati dal dirigente Mario Ammirati.

Nel corso di “A Tutto Volley” scopriremo i piani e i programmi relativi alla selezione femminile campana con Guido Pasciari e Mario Petruzzo, offriremo una panoramica sul campionato di B2 femminile soffermandoci sulla situazione della Lirsa Ottaviano e torneremo per un attimo a quanto avvenuto settimana scorsa all’atleta di colore italiana del Mesagne Volley, Nneka Arinze.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Inceneritori e nanoparticelle: se ne parla venerdì in biblioteca all’interno del “Progetto Nove”
Successiva L’assessore Savarese: “Nessun elemento che giustificasse l’arresto, ho fiducia nella magistratura”

Articoli Suggeriti

Associazione dei Ristoratori di Positano: “I protocolli vigenti non permettono di riaprire”

8 marzo, Coldiretti: si fasteggia con più donne in Parlamento

Sorrento, riaperto il sito delle Antiche Mura

A VICENZAORO 2016 UN MURALES OMAGGIO A TINA MODOTTI

Scongiurare la soppressione della sede di via della Villa Romana

Quattro passi a Montesanto e lungo la Pignasecca