SIB: PARTITI I LAVORI DEL PIANO SPIAGGIA, ENTRO L’ESTATE ATTESO IL PUAD


Sono iniziati oggi i lavori per la definizione del tavolo tecnico del Piano Utilizzo Aree Demaniali (PUAD), strumento necessario per lo sviluppo del turismo balneare in Campania, richiesto dal presidente regionale S.I.B. Marcello Giocondo e dal presidente Fipe di Napoli Salvatore Trinchillo.

Raccogliendo prontamente le istanze degli operatori, l’assessore regionale al turismo Pasquale Sommese ha infatti dato subito avvio all’iter per la definizione del piano di cui attualmente la Campania è sprovvista e che dovrebbe vedere la luce entro l’inizio della stagione balneare.

In considerazione del fatto che una materia trattata comprende tematiche trasversali, inoltre, l’assessore Pasquale Sommese ha richiesto anche la presenza dell’assessore regionale all’ambiente Giovanni Romano e del presidente di Confesercenti Napoli Vincenzo Schiavo nonché dei rispettivi dirigenti che si sono già calendarizzati una serie di ulteriori incontri con i vertici del S.I.B. campano.

“Siamo felici – ha dichiarato Giocondo – che l’assessore Sommese abbia dato seguito così velocemente alle nostre richieste. Questo incontro rappresenta per noi un fondamentale punto di partenza in vista di una nuova stagione di ripresa economica di tutto il comparto”.

Parimenti soddisfatto Trinchillo, secondo cui “il risultato conseguito ci ripaga degli sforzi messi in campo soprattutto in vista dell’attesa sospensione dell’addizionale regionale”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Arazzi nel Salone dei Dugento: ipotesi di soluzioni espositive
Successiva Musica in Rete, Musei & Industria vincono la prima edizione del Premio Cultura + Impresa

Articoli Suggeriti

Palazzo Venezia, inaugurata la Mostra fotografica “ CaffeiNA”

Charter Liliano s.r.l. partecipa alla 46a edizione della fiera Nauticsud

TEATRO DIANA : FLOWER COCKTAIL KILO PROGRAM

COISP, MINACCE DOPO CAMPAGNA ANTISPACCIO A VENEZIA

Pallavolo serie B1 Femminile: Marianna Guerriero Arzano sbance Bastia Umbria al quinto set

Partono i Vespa Food Tasting Tour