Dalle officine INLIGHT un prezioso siero contorno occhi


Dalle officine INLIGHT 100% Organic Luxury Skin Care nasce Supreme Eye Serum, un prezioso siero 100% Bio per il contorno degli occhi che nutre a fondo la delicata cute palpebrale, donando lucentezza, tono e levigatezza. Nato dalla ricerca Bio-lipophilic matrix del Dr Mariano Spiezia raggiunge il massimo della sua efficacia grazie alla presenza di tre gemme attivate: zaffiro, rubino e zircone naturale.

Inlight SUPREME EYE SERUM stimola il naturale processo di riparazione e ringiovanimento dell’epitelio, fornendo ad esso i principali nutrienti bioattivi. La sua meravigliosa composizione e le informazioni energetiche in esso contenute forniscono alla pelle tutto il necessario per contribuire a rallentare ed invertire il processo di invecchiamento, in modo naturale. I suoi ingredienti naturali donano allo sguardo una bellezza senza tempo. Inlight SUPREME EYE SERUM ha una formula di grande efficacia dovuta ad una perfetta sinergia tra purissimi oli ed estratti botanici attivi biologici: contiene il raffinato e raro olio di ciliege selvatiche, l’esotico olio di argan che, insieme all’olio di rosa rubiginosa ed enotera, esplicano una straordinaria azione antiossidante e ristrutturante sulla pelle per la loro ricchezza di Vitamina E naturale, di caroteni, squalene, acidi grassi essenziali Omega-3 ed Omega-6. Ad essi, potenziandone gli effetti antiossidanti e rivitalizzanti, sono stati aggiunti estratti d’alga spirulina e germogli d’orzo ricchissimi di clorofilla. Infine gli estratti di centella asiatica, calendula ed equiseto completano l’opera ristrutturante e stimolano la rigenerazione cellulare.

L’elevato numero di sostanze attive, benefiche, naturali, magistralmente studiate, ricercate e miscelate creano un fluido vitale di elevatissima attività biologica e riparatrice. Lo zaffiro, il rubino e lo zircone naturale, autentiche gemme vere e certificate, alchemicamente attivate, contenute in Inlight SUPREME EYE SERUM, ne potenziano l’efficacia. La loro energia e vibrazione, vere informazioni, raggiungono gli oli e ne aumentano il livello di frequenza. Il lungo e laborioso processo produttivo, consente solo piccoli preziosi lotti di Inlight SUPREME EYE SERUM, un prodotto esclusivo, unico nel suo genere ed inimitabile. Gli ingredienti, accuratamente selezionati, sono stati studiati per essere adatti anche a pelli molto sensibili e delicate. Usato regolarmente, ideale anche come base per il trucco, Inlight SUPREME EYE SERUM mantiene la pelle ben nutrita, giovane, radiosa ed idratata. Indispensabile prima e dopo l’esposizione al sole.

Il cuore segreto del SUPREME EYE SERUM, come di tutti i prodotti Inlight, è la Bio-lipophilic matrix, il culmine di anni di ricerca del Dr. Mariano Spiezia, un’unica e sofisticata miscela di pregiati oleoliti vegetali biologici, selezionati per la loro alta e particolare affinità biochimica con la pelle, ottenuti dalla spremitura a freddo delle piante selezionate dopo la macerazione in purissimi oli. Ogni olio e’ energizzato prima della produzione, attraverso speciali tecniche che uniscono antiche tradizioni con principi della scienza moderna. Tale miscela riceve uno speciale imprinting energetico e un condizionamento positivo insieme ad un’alta carica vibrazionale per aiutare a risintonizzare la pelle sugli archetipi dell’armonia, della salute, della bellezza. In particolare nel nostro SUPREME EYE SERUM, le tre gemme preziose, lo zaffiro, il rubino e lo zircone naturale, contenuti nel flaconcino di vetro, potenziano tali messaggi per la loro natura cristallina ed i loro colori. Così vicini alla memoria della perfezione.

www.inlightcemon.eu

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MARIGLIANELLA, GRANDE SUCCESSO DI “BALLANDO SOTTO LE STELLE”
Successiva Atelier Pellecchia: un must in Campania per il wedding

Articoli Suggeriti

Bufala Fest: 3 giorni di Saperi e Sapori con GMA Specialità

Approdi 2018 : IV edizione rassegna teatrale Nostos Teatro

TRE GOLFI SAILING WEEK: AL VIA LA PARTENZA DELLA 68ESIMA EDIZIONE

Nuova telenovela sullo stadio San Paolo

Teatro. A Sala Ichòs in scena “Icaro vivo”

EMILIO CARRINO: IL NUOVO SINGOLO “LA SIGNORA FELICITÀ”