Conferenza stampa presentazione “Click” di Ciro Ceruti e Ciro Villano


Dopo il successo della prima edizione, torna in scena a distanza di otto anni “Click”, lo spettacolo comico brillante scritto da Ciro Ceruti e Ciro Villano, i ragazzi di “Fuori Corso”. Tante novità rispetto al 2006 e una sola conferma: risate no stop!

Debutterà giovedì 9 gennaio al Teatro Cilea la versione, riveduta e aggiornata del fortunatissimo spettacolo “Click” scritto, diretto e interpretato dal duo comico Ciro Ceruti e Ciro Villano, accompagnati da tutto il cast della fortunata serie televisiva “Fuori Corso”.

La storia narra la vita di due cugini fotografi della provincia di Napoli, Cosimo e Damiano. Cos’è il matrimonio? Quanti di noi se lo chiedono. Il matrimonio è camaleontico, è un “lavori in corso” costante e infinito. I fattori che determinano la riuscita di un matrimonio sono innumerevoli. La commedia racconta proprio il prima e il dopo di un matrimonio. Damiano ad una settimana dall’evento con una donna a dir poco improbabile, bruttina, viziata, arrogante ma ricca. Cosimo sposato da ormai quattro anni, quattro anni di puro inferno in quanto lui e sua moglie non riescono ad avere bambini scatenando in quest’ultima paranoie più impensabili pur di raggiungere la desiderata maternità. Ma tanti matrimonio sono caratterizzati anche dai tradimenti, e i due protagonisti non si fanno mancare nulla. A disturbare il già esile equilibrio di Cosimo e Damiano è Mimì, una loro ex collaboratrice amante prima dell’uno e poi dell’altro. Mimì arriva in casa dei due incinta di quasi 9 mesi, con l’intento di sapere chi è il padre tra i due. Ma proprio durante la discussione fra i tre, ecco che arrivano le doglie che costringono Mimì a partorire proprio in casa di Cosimo e Damiano. E da qui che partono le disavventure dei due protagonisti. Come nascondere tutto ciò alle rispettive compagne? …..

Lo spettacolo sarà in cartellone per due settimane. Dal 9 al 26 gennaio 2014.

Grande divertimento con i Ragazzi di Fuori corso di Canale 9, la cui sit-com quest’anno ha compiuto ben dieci anni e per ringraziare il pubblico, sempre numeroso, il cast ha deciso di auto produrre la serie attualmente in onda.

Ciro Ceruti e Ciro Villano hanno da poco terminato le riprese del loro secondo film “La legge è uguale per tutti” ( che sarà nelle sale di tutta Italia da febbraio) dopo il successo del primo film Fallo per Papa’, attualmente distribuito in dvd .

Ufficio stampa

Francesca Scognamiglio

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Politiche giovanili, sì dalla Regione al progetto: Giovani contro la violenza
Successiva Napoli, Coisp esprime solidarietà ai poliziotti feriti in conflitto a fuoco

Articoli Suggeriti

Convegno “Amianto: giustizia e salute”. Manifesti pubblicitari macabro-divertenti

Inaugurata la mostra “Fortuny. Arte total”

Quartieri di vita presenta “Pollicinella e i canti de lo carnevale”

Visita di una delegazione OCSE e della Commissione Europea al centro per l’impiego di Scampia

IL CENTRO GIUSTIZIA MINORILE PRESENTA IL PROGETTO “SCHIUMA LIBERA 2.0”

EUGENIO, UN CUORE AL GALOPPO