Pietre, cristalli e cubetti di zucchero bianco: non le solite caramelle per la Befana di Grangusto


Quest’anno per una calza ricca di prelibatezze enogastronomiche ci pensa Grangusto, l’indirizzo perfetto per lo shopping dell’epifania. Non le solite scelte commerciali, ma prodotti ricercati e di eccellenza per accontentare anche i palati più esigenti.

Tra le novità ci sono le pietre, i cubetti ed i cristalli di zucchero, per tutti gli amanti di the e tisane questi particolari zuccheri sono perfetti per sciogliersi lentamente negli infusi e lasciare inalterato il loro sapore originale. Per gli amanti dei frollini, invece, ci sono le pregiate “Delizie di Ciaccio”, biscotti dalla lavorazione manuale realizzati con prodotti freschi ai gusti di caffè, arancia e limone oppure le delizie di “Morandini de Castro Delicatessen” biscotti artigianali, 100% italiani, al the verde, al the nero o alla lavanda.

Grangusto è dal 2012 il nuovo polo enogastronomico nel cuore di Napoli, lungo via Marina (con ampio parcheggio), di fronte al Porto e a dieci minuti dal centro storico e dalla Stazione centrale. Uno spazio dove il gusto diventa arte in un ambiente piacevole e curato. 1600 mq di mercato dove poter acquistare prodotti freschi per la spesa di tutti i giorni ma anche le eccellenze e le tipicità del nostro territorio. Grangusto è anche bar con zona lettura e connessione wi-fi, ristorante e fornitissima enoteca. Grangusto è eventi, degustazioni e serate a tema. Un luogo dove incontrarsi e vivere esperienze di gusto senza precedenti.

Grangusto: Via Nuova Marina 5, 80133 Napoli |Tel. 081 19376800 www.gran-gusto.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Napoli, giocattolo sicuro 2014
Successiva Legalità nella Terra dei Fuochi: flash mob a Marigliano

Articoli Suggeriti

A Pitti Bimbo allo stile PèPè basato su intuizione, creatività e passione, si affianca la seconda linea Two con me

SIPO lancia le Verdure di Romagna

Pietrarsa Express: parte il Treno storico da Napoli Centrale al Museo di Pietrarsa

Le api e l’immunità di “sciame”

NERANO, TORNA PASTA IN SPIAGGIA

Carabinieri aggrediti durante un controllo