Capodanno 2014 a Napoli, l’evento in diretta su Napolitivù


NAPOLI – Napolitivù per un grande evento: il Capodanno 2014 a Napoli, promosso dall’amministrazione comunale. Lo spettacolo della notte del 31 dicembre sarà trasmesso in diretta esclusiva dalla storica emittente televisiva del territorio campano, sul canale 80 del digitale terrestre, in Campania e Lazio, e in streaming su www.napolitivu.tv

Dalle 22.30 lo show della notte di San Silvestro entrerà in milioni di case: in piazza del Plebiscito, a presentare sul palco sarà la giornalista e conduttrice Francesca Scognamiglio, in collegamento costante con la giornalista di Ntv Katia Vitale che racconterà ai telespettatori la festa da un altro punto della città, piazza Vittoria. Per realizzare il tutto, saranno impiegate due regie: Napolitivù è la prima tv locale che trasmetterà in diretta impiegando due squadre.

Per quanto riguarda il programma dell’evento, in Piazza del Plebiscito, oltre agli ospiti che si alterneranno sul palco, fra musica e divertimento, alle 23 ci sarà il lancio sincronizzato di 2014 lanterne volanti. È una iniziativa che nasce per dare un messaggio di luce che illumini la piazza, per realizzare un evento con 2014 persone e condividerlo con tutti, per disincentivare l’utilizzo di fuochi a scoppio pericolosi, per creare le condizioni coreografiche per foto e video opportunity.

Musica e baldoria fino a notte inoltrata anche sul lungomare di Napoli che, per l’occasione, si trasforma nella più grande discoteca d’Italia. Quattro location, 4 palchi per 4 generi musicali differenti: Dance Floor in Largo Diaz, Live music and hip hop in piazza Vittoria, Latino americano in via Partenope, Revival ’70 e ’80 al Borgo Marinai.

Il tutto sarà trasmesso in diretta televisiva su Napolitivù e in diretta radiofonica su tutto il territorio nazionale su Radio Kiss Kiss, nella regione Campania su Radio Ibiza.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ripresa l’attività vulcanica sull’Etna
Successiva ESORCIZZARE LA CRISI E AVVIARE IL NUOVO ANNO CON LO SPUMANTE CAMPANO

Articoli Suggeriti

Selfhabitat Cultura presenta il quarto ciclo di conferenze “Lezioni di design”

VENDITE DI VINO NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE IN LEGGERA RIPRESA NEL 2014

Caso Aldrovandi, carcere anche per il quarto Poliziotto

Villa medicea di Poggio a Caiano: tre fine settimana di visite guidate

Optima Italia è a Casa Sanremo 2016 con OptiMagazine Chat’n’Drive e Red Ronnie

Giornata Mondiale della Poesia, il Dantedì e la Giornata Mondiale del Teatro a cura del Centro di Lettura “Arturo Piatti”