Mariglianella: alla Scuola Materna la cerimonia di auguri di Buon Natale 2013


Mercoledì mattina, 18 dicembre, presso la Scuola Materna dell’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci” di Mariglianella (Na) diretto dalla dott.ssa Gianna Afrodite Zarra si è svolta la cerimonia di auguri di Buon Natale 2013.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, dott. Arcangelo Russo, ha portato personalmente il proprio augurio di Buon Natale ed a nome del Sindaco Felice Di Maiolo e dell’intera Amministrazione Comunale ha salutato festosamente le educatrici, Campagna Clementina, Catanese Pasqualina, Cerciello Speranza, Coda Giovanna, Consales Raffaela, Esposito Pasqualina, Maddaloni Rachele, Malfarai Rosalia Pacilio Maria Teresa, Pirozzi Elena e Spera Vincenza con i bambini e le bambine della Scuola Materna di Via Torino.

L’animazione natalizia è stata vivacizzata dal passaggio di Babbo Natale che ha simpaticamente distribuito palloncini colorati, caramelle e dolciumi per i piccoli scolari così come voluto dall’Amministrazione Comunale su proposta dell’Assessore Russo.

“Abbiamo voluto così augurare il Buon Natale ed il Buon Anno all’istituzione scolastica, diretta dalla dott.ssa Gianna Afrodite Zarra, nella meritata pausa festiva della speciale missione educativa – ha sottolineato l’Assessore Russo-. Il nostro caloroso saluto è per la dirigente, l’intero corpo docente, il personale ausiliario, ed in special modo per i bambini e le bambine con un pensiero ai loro familiari che pur nelle generali ristrettezze economiche non vengono meno ai loro doveri genitoriali, così come noi, per quanto di competenza, facciamo il nostro dal versante dell’Amministrazione Comunale”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Napoli, per le vie di San Gregorio Armeno
Successiva Natale, al Romeo Hotel il concerto di Emmet Cohen

Articoli Suggeriti

A villa Vannucchi un forum internazionale

SEVERINO NAPPI: È DE LUCA IL CONSIGLIERE ANZIANO. PRIMA CONVOCAZIONE VA CONTRO LO STATUTO

“MONDO DONNA”, l’iniziativa della Clinica Mediterranea di Napoli che punta i riflettori sull’universo femminile

GOTTO ESPLOSIVO – Nuovo singolo “Catrame” in streaming. Tre nuove date estive

CHIC: Paolo Barrale, si chiude la stagione 2017 di “In The Kitchen Tour”

Festa di Natale al Museo e Parco Archeologico Nazionale di Locri