CAMBIOMERCI.COM PROTAGONISTA DI SMAU NAPOLI, PIACE IL CREDITO COMMERCIALE


C’è anche Cambiomerci.com, il network di credito commerciale e baratto aziendale leader nazionale nel settore del barter, tra le aziende protagoniste di SMAU Napoli, il Roadshow dedicato all’innovazione ed alla ricerca in azienda ospitato da domani dai padiglioni 5 e 6 della Mostra d’Oltremare. Come nelle altre tappe del Roadshow SMAU , anche a Napoli saranno presenti i big delle tecnologie digitali, i rappresentanti del mondo della ricerca industriale e dei distretti tecnologici della Regione e circa 3mila imprenditori e manager. Un’occasione unica insomma per le imprese della regione per scoprire tante opportunità di sviluppo e crescita.

Tra queste, non poteva mancare appunto Cambiomerci.com quale società dedicata a professionisti ed aziende intenzionati a scambiare consulenze e prodotti attraverso una versione contemporanea dell’antico metodo dello scambio merce. Non a caso del resto Cambiomerci.com nei giorni scorsi è stata selezionata anche da Confindustria per la Vetrina delle Idee di AdottUp.

Agli oltre 3.000 imprenditorie manager che interverranno lo staff di Cambiomerci.com avrà modo quindi di presentare le ultime novità ideate per le imprese e le pubbliche amministrazioni che vogliano aderire al circuito innovativo ed ambire quindi al tempo stesso ad essere più competitive con strumenti finanziari non a caso ormai ampiamente utilizzati in America, dove il Barter System è una consuetudine radicata tra le grandi e medie aziende.

 

 

 

 

 

Cambiomerci: www.cambiomerci.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Amianto sugli elicotteri della Polizia
Successiva NAPOLI: AL VIA FOOD IN CAMPANIA, ECCELLENZE IN VETRINA

Articoli Suggeriti

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano travolge Paestum

All’Ippodromo di Agnano, Monica Sarnelli, Sud 58 e Paolo Vallesi

San Valentino a La Pampa Relais&Taste di Melizzano

Carnevale, vietata la vendita di bombolette spray

Sindaco di San Giorgio a Cremano incontra Martusciello e Scognamiglio

Teatro di Cagli, al via la stagione degli eventi estivi