A Tutto Volley, stasera un nuovo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il decimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del decimo A Tutto Volley della nuova stagione saranno il coach della Sidigas Hs Avellino, Michele Totire, l’ex schiacciatore della Sidigas Hs Avellino, Giuseppe Scialò, e il giornalista Franco Muzio.

Nel corso di “A Tutto Volley” sarà analizzata e approfondita la situazione della Pallavolo Atripalda, abbandonata da sponsor e istituzioni ed oramai ad un passo dal baratro dopo aver rinunciato alla sfida con Potenza Picena. Insieme a coach Totire, Giuseppe Scialò e il giornalista Franco Muzio, saranno ripercorse le tappe principali di un fallimento che ha lasciato pesanti strascichi nel mondo del volley campano. A tal proposito interverrà telefonicamente l’amministratore delegato della Legavolley, il dottor Massimo Righi.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Database & Technology sigla accordo di partnership con la software company francese Stambia
Successiva ARTE A FIRENZE: UFFIZI DA TOCCARE

Articoli Suggeriti

VENEZIA 73 – Presentazione thriller psicologico “Le verità”

Ercolano, al via la festa del Volontario e la Sagra del Pesce

MART, IL SOSIA ARTISTI E COLLEZIONI PRIVATE

A Tutto Volley: questa sera in onda il 32esimo appuntamento

Giosy Romano: “La mia coalizione civica si arricchisce ulteriormente”

Cinema: Foxtrot – La Danza del destino al Duel Village