Il mondo fashion dell’alta moda cerimonia Stella White


Ormai rinomata la collezione bridal Stella White, che ha sfilato recentemente sulla passerella di TUTTOSPOSI e sul WHITE CARPET del wedding day del 17 novembre che si è svolto nella sede dell’atelier, merita una grande attenzione anche la collezione couture creata in esclusiva per lo store.

E’ proprio nel corso del wedding day che l’atelier ha portato alla ribalta non solo gli abiti da cerimonia delle griffe più esclusive, ma anche la linea home made firmata Stella White e Van Herk.

Solo da Stella White i più prestigiosi marchi del mondo fashion con tutti gli accessori più glamour. Materie prime naturali, linee femminili, lavorazione e ricami artigianali per abiti che rendono speciale ogni occasione. Focus particolare sull’abbigliamento uomo cerimonia: capi di tendenza creati in esclusiva con tessuti particolari, lane e sete, disegni microgeo tinta su tinta, giochi di lucido/opaco, linee slim e accessori inconsueti come papillon, pochette e cravatte, realizzati in colori e fantasie a contrasto, così come per i gilet bicolore, bianco/nero e pizzo.

Per gli amici, gli invitati e tutta la famiglia, collezioni dei marchi più cool del momento in una declinazione di stile e di colori delle ultime tendenze moda.

L’ufficio stile Stella White ogni giorno studia e realizza nuovi abiti, realizzati nel laboratorio di alta sartoria all’interno dello store, dove vengono confezionati con passione da sapienti mani artigiane.

Per avere maggiori info sulla linea cerimonia Stella White www.stella-white.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Reweb con la sua divisione Strhold sigla accordo con l'Italiana Interzen Consulting
Successiva Mariglianella, al via la videosorveglianza nelle scuole

Articoli Suggeriti

Miss Ondina Sport a Torre del Greco

Incontro con Alberto Crespi a Cinema Mon Amour

IMMIGRAZIONE, I CLANDESTINI RIFIUTANO I FOTOSEGNALAMENTI

Teatro Il Primo, Sipari di Emergenza V Edizione: LUIGI PIRANDELLO – verità tra forme e ombre

Scisciano, adesione al “Patto dei Sindaci”

DIMARO LIVE in onda su Napoli Tivù