Grande successo per il primo white carpet Stella White


E’ come entrare in un’altra dimensione, basta varcare l’ingresso del maestoso atelier Stella White: è il bianco che domina, che avvolge cuore e mente, che protegge e infonde una sensazione di sollievo e relax. Il wedding day del 17 novembre è stata una giornata a tema non solo nuziale: fashion, make up, happy hour e coinvolgenti spettacoli artistici hanno dominato la scena per un’occasione speciale difficile da dimenticare.

Un’atelier che si sviluppa su 4 piani, ma che nonostante la sua ampiezza non può non essere familiare e accogliente con le sue linee moderne ed essenziali e spazi raccolti che come scrigni ospitano la sposa nel suo attimo più bello e delicato: la prova dell’abito.

Momento culminante del wedding day, dopo le prove del make up della sposa e la presentazione dell’atelier con le sue raffinate creazioni, il white carpet in cui sono state presentate le collezioni cerimonia e sposo/sposa 2014.

In passerella abiti dal gusto inconfondibile: dal delizioso stile retrò anni ’50 caratterizzato da un’incantevole tonalità di verde, al perfetto connubio di tradizione e modernità per esaltare la femminilità della sposa.

Già partita sulla fan page ufficiale di facebook Stella White la sfida a colpi di like: la foto della coppia immortalata sul white carpet che totalizzerà più “mi piace” entro il 30 novembre, vincerà un weekend da sogno al resort e spa AQUAPETRA a Telese Terme in provincia di Benevento.

Per votare la foto preferita e per essere aggiornati su tutte le news e i prossimi eventi firmati Stella White clicca

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mariglianella contro gioco d'azzardo
Successiva Mariglianella: allagamento Piazzale Circumvesuviana di Via Vittorio Veneto

Articoli Suggeriti

L’arte di Carmen Novaco in mostra alla Reggia di Portici

Legora Family for Africa: Charity Gala & Dinner al Museo di Pietrarsa

Elezioni Consiglio Federale, la Campania in campo con Pasciari

Pallavolo, cambio sulla panchina della Marianna Guerriero Arzano

Al Centro Teatro Spazio in scena l’epopea della rivoluzione napoletana con “1647”

CLAUDIA GERINI, PREMIO ATTRICE DELL’ANNO