Miss Vesuvio 2013: la finalissima al Teatro Totò con coreografie contro il femminicidio e l’omofobia


Lunedì 25 novembre dalle ore 20.30 al Teatro Totò di Napoli (Via Frediano Cavara, 12 ) il sipario si alzerà sulla finalissima di Miss Vesuvio 2013. Il concorso, organizzato da Anna Maione e Nicola Pinto, anche quest’anno ha riscosso un enorme successo, tanto che lo scorso 21 ottobre la trasmissione “Piazza Pulita” in onda su LA7 ha dedicato uno speciale proprio a Miss Vesuvio.

La serata, sarà presentata dall’esilarante speaker radiofonico e televisivoMiss Vesuvio 2013 1 Gaetano Gaudiero, ormai al timone della kermesse da cinque anni, e che per la finale mostrerà anche le sue doti di ballerino insieme alle miss travestite da uomini in una splendida coreografia firmata Ettore Squillace. Un modo forte per parlare di una campagna di sensibilizzazione di cui il concorso si è fatto promotore quest’anno: quella contro il femminicidio. Una seconda coreografia, sempre realizzata da Squillace, affronterà un’altra tematica molto sentita quella contro l’omofobia. Le finaliste oltre a sfilare, daranno prova di shooting e spigliatezza offrendo al pubblico un meraviglioso spettacolo.

L’eliminazione avverrà direttamente sul palco, dove alla fine della serata resteranno cinque concorrenti, alle quali, il presentatore Gaetano Gaudiero leggerà a sorpresa le lettere che ogni mamma ha scritto personalmente per la propria reginetta.

Miss Vesuvio 2012Ad incoronare, la Miss Vesuvio 2013, invece, sarà un noto modello a sorpresa. Alla kermesse prenderà parte anche Carmen Rimauro, Miss Vesuvio 2012. Ospiti musicali saranno Massimo Masiello e Bruno Cuomo che delizieranno i presenti con famosi classici napoletani. La Miss Vesuvio 2013 vincerà un anno di corso di recitazione gratuito presso il Teatro Totò, storico partner del concorso, e vari contratti pubblicitari.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SciòNapoli: Quattro passi a Mergellina
Successiva Manifestante bacia poliziotto durante manifestazione no-Tav

Articoli Suggeriti

Federica Arcoraci vince il Premio Nazionale Ezio De Felice 2022

L’HOLLYWOOD STYLE AL PUNTA MOLINO HOTEL

Inaugurazione degli incontri di mentoring di Vivaio Donna

Cala il sipario sul teatro del Parco Archeologico del Pausilypon

SPLENDORI DEL RINASCIMENTO A VENEZIA. Andrea Schiavone tra Parmigianino, Tintoretto e Tiziano

Presentato il programma del Napoli Fitness Event