GIANNI ALEMANNO A NAPOLI


“Anche Prima l’Italia Napoli, vista la presenza a Napoli del leader nazionale, Gianni Alemanno, presente con l’On. Luciano Schifone, alla tavola rotonda di Officina per l’Italia, tenutasi a Santa Maria la Nova, ha voluto ricordare e ribadire la riconoscenza a coloro che sono caduti nelle guerre e nelle varie missioni di pace, e la popolazione di tutto il paese che ha contribuito a mettere sotto un’unica Bandiera la nostra penisola, in un percorso difficile dalla Guerra di Indipendenza in avanti. Con un particolare pensiero ai due Marò ancora in stato di fermo in India.”

Cosi sono intervenuti nel messaggio inviato alle Forze Armate presenti nel capoluogo campano, il Portavoce dei Circoli Nuova Italia Prima l’Italia Napoli ed il Responsabile Organizzativo, Rosario Lopa e Alfredo Catapano.

“Con tale gesto eleviamo il nostro pensiero riverente a quanti hanno immolato la loro vita per difendere la Patria, a tutti coloro che servono l’Italia per garantire la pace e la libertà, e a quanti cadono per la difesa delle istituzioni democratiche in Italia e nel mondo. Sarebbe stato un momento di riconoscenza nazionale poter vedere sfilare le famiglie dei nostri caduti nelle missioni di pace. A tutti loro va la nostra riconoscenza, e all’umanità intera l’augurio ad operare per progredire sempre più sulla via della democrazia e della civiltà.”

Successivamente Lopa, Catapano con Alemanno e Schifone hanno incontrato in una Pizzeria del centro cittadino, amministratori locali del capoluogo e della provincia, unitamente ad esponenti del mondo delle associazioni di categoria e del volontariato. Per Lopa e Catapano è necessario  “continuare  a lavorare per un nuovo soggetto di Destra che sia una forte ed attrattiva alternativa allo schieramento della sinistra, attraverso la libertà, la creatività e la consapevolezza della propria identità nelle persone, nelle famiglie e nelle comunità che formano la società civile italiana e per ribadire con fermezza le istanze del Mezzogiorno, che sia capace di crescere in totale autonomia.

Questo lo faremo con Gianni Alemanno, con la consapevolezza della necessità di una classe dirigente, che ha già dimostrato compattezza, sia libera da compromessi e rinnovata nella suo agire, per riportare gli italiani al voto, alla speranza e alla partecipazione. Si può vincere questa sfida, per battere una sinistra ancora ancorata a vecchi pregiudizi ideologici e per portare l’Italia fuori dalla crisi economica e morale. Per questi obbiettivi aderiamo all’iniziativa politica di Alemanno, per far rinascere una nuova speranza e costruire un progetto che appartiene alla storia del nostro Paese.”

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mariglianella celebra il 4 Novembre
Successiva POLEMICA SULLA PROMOZIONE DEL POMODORO DI UNA AZIENDA DEL NORD

Articoli Suggeriti

Ospedale del Mare, Nuova Polisportiva Ponticelli omaggia i medici e gli infermieri impegnati sul fronte Covid-19

Sul palco del restaQmme Marco Francini in: ‘MERAVIGLIOSO’. Omaggio a Domenico Modugno

Arresto ostacolato dalla cittadinanza

Pallavolo, Gaia Energy Napoli al primo posto

I ceci di Cicerale per Amatrice

L’ANNUNCIO DI GUBITOSI: “GIFFONI54 SI FARÀ!