A Tutto Volley: in onda il sesto appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il quinto appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del terzo A Tutto Volley della nuova stagione saranno l’opposto della Guerriero Luvo Arzano, Daniela Foniciello, il diesse della Guerriero Luvo Arzano, Rino Nunziata, e lo schiacciatore dell’Alma Mater Napoli, Mario Canzanella.

Nel corso di “A Tutto Volley” sarà fatta luce sull’ingarbugliatala situazione della Sidigas Hs Avellino dopo le dimissioni del cda avvenute nella giornata di ieri che potrebbero fermare sul nascere la corsa all’A1 del sodalizio irpino. Si parlerà di B1 maschile e femminile in compagnia di Mario Canzanella e Daniela Foniciello, la coppia d’oro della pallavolo, e proseguirà il viaggio della qualità in casa Arzano Volley, società insignita per il secondo biennio consecutivo del marchio di qualità d’argento per l’attività giovanile. Infine sarà aggiornata la situazione dei campionati di A2, maschile e femminile, e di B2, maschile e femminile, focalizzando l’attenzione sul derby disputato sabata tra Lirsa Ottaviano e Exton Aversa.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente POLEMICA SULLA PROMOZIONE DEL POMODORO DI UNA AZIENDA DEL NORD
Successiva ONORATO IL 4 NOVEMBRE CON IL BATTAGLIONE TRASMISSIONI "VULTURE"

Articoli Suggeriti

Clinica Hera scende in piazza per Fertility Day

Napoli: Coisp, agenti costretti a pagarsi ambulanza per Roma

Al via il gran finale de “Le Cortigiane” con l’ultima sfida all’H2Note

GUERRIERO LUVO ARZANO ECCELLENZA CAMPANA

Torre del Greco: il 28 aprile la presentazione del Centro Commerciale Naturale

Teatro Don Peppe Diana: Il “Confessore” tra mafia e camorra