Brusciano: Domattina riapre l’isola ecologica


Dopo un mese d’inattività, domattina alle ore 10 cerimonia di inaugurazione per la riapertura dell’isola ecologica di via Tirone. Una chiusura ordinata dal Sindaco di Brusciano (Na) Giosy Romano, dopo aver riscontrato alcune inadempienze e necessarie autorizzazioni per il funzionamento del sito, da parte della precedente amministrazione.

Il Sindaco di , avv. Giosy Romano afferma: “Sono soddisfatto della repentina riapertura dell’isola ecologica, che rappresenta un passo importante verso la normalizzazione a cui tutti dobbiamo ambire, il tutto sempre nel rispetto delle normative vigenti e dell’ambiente, ma soprattutto nel rispetto dei cittadini. Fin dalla sua chiusura, abbiamo accelerato le procedure per rimettere in funzione il sito. Un lavoro certosino ed oculato, quello messo appunto dall’amministrazione comunale ciascuno per le proprie competenze, che in tempi celeri è riuscita ad ottemperare alle inadempienze rilevate, riconsegnando alla cittadinanza un così importante servizio, che costituisce un essenziale infrastruttura a supporto del sistema di raccolta differenziata dei rifiuti”.

La struttura che sarà gestita direttamente dal Comune, torna a disposizione dei cittadini e delle aziende per i conferimenti diretti di rifiuti differenziati. Rimane attivo anche il numero verde 800701525 che fornirà informazioni e chiarimenti; al medesimo numero è possibile richiedere il ritiro a domicilio degli ingombranti.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La Città di San Giorgio a Cremano partecipa alle Cartoniadi
Successiva COISP, MINACCE DOPO CAMPAGNA ANTISPACCIO A VENEZIA

Articoli Suggeriti

“BOLOGNA AND BEYOND”, PRIMO PIANO A ROMA SU INTERNAZIONALIZZAZIONE DELL’UNIVERSITA’ CON MINISTRO ISTRUZIONE GIANNINI

UN-plugged, concerti al Circus Studios di Napoli

Sineterra Live a Porto Petraio per Train de Vie Musica su Rotaie

In cento a gustare l’aperitivo Detox di Neafit

FASHION & HEALTH EVENT A VILLA DIAMANTE

A Tutto Volley: questa sera su Lunasport in onda il 10° appuntamento